Android 4.2: provatelo con il Transformation Pack!(testato su I9000 by beppe191) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di beppe191 Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s GT I9000/Galaxy S III I9300/Galaxy s6 edge
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Ringraziato 279 volte in 172 post

Android 4.2: provatelo con il Transformation Pack!(testato su I9000 by beppe191)

Android 4.2: provatelo con il Transformation Pack!(testato su I9000 by beppe191)

Dopo aver parlato la settimana scorsa della app della fotocamera di Android 4.2, oggi vogliamo parlarvi di un'applicazione che riunisce diverse funzioni di Android 4.2. Si tratta appunto del Transformation Pack, che può essere installato su qualsiasi dispositivo Android dotato di root.
    Sviluppato come al solito da un utente del forum XDA Developers,qui il thread su Xda il Transformation Pack porta le seguenti funzioni del sistema ad Android 4.2:

Applicazione Photo Sphere per la fotocamera
    Galleria
    Tastiera di Android 4.2
    Orologio/Cronometro
    Suoni del Nexus 4
    Launcher e sfondi di Android 4.2
    Gmail
    Applicazione Google Ears
    Blocco dello schermo del Nexus 4
    Google Now and Play Store nella versione Android 4.2

qui sotto Il Launcher standard di Android 4.2 installato su Galaxy S3

Come detto, gli unici elementi richiesti per l'installazione sono il Transformation Pack stesso ed un dispositivo Android dotato di permessi di root. Il processo di installazione è piuttosto intuitivo, e potete

seguire questi semplici passi:

Download e copiare il Transformation Pack nella memoria interna del telefono

-Accedete alla Modalità Recovery

-Fate un backup del sistema(se volete, io non l'ho fatto, ho Cm10 )

-wipe cache+wipe dalvik cache

-Flashate il Transformation Pack

-riavvio del telefono

-fatto

Secondo le indicazioni dello sviluppatore, il Pack dovrebbe funzionare su tutte le ROM a partire dalle ROM 4.0 Deodexed.
    Prima di effettuare il procedimento, oltre a raccomandarvi un backup completo dei dati usando il metodo che preferite, vi facciamo la raccomandazione usuale: questa procedura potrebbe rendere ínutilizzabile il vostro dispositivo e invalidarne la garanzia. Pertanto, agite sotto la vostra piena responsabilità.

Note importanti by beppe191:

Nel thread di Xda esistono due versioni, io sul Galaxy I9000, ho installato la versione 2 e funziona, seguendo le indicazioni sopra. Prima avevo provato l'ultima la versione 2.1 e non mi ha fatto finire l'installazione,quindi raccomando hai possessori del Galaxy I9000, di installare solo la versione che ho postato qui sotto io, ok? Grazie per l'attenzione, beppe191

QUI il download del Transformation Pack vers.2

fonte qui
    Perchè scrivere grazie? Se desideri dire grazie clicca sull'apposito tasto, grazie

2. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato beppe191 per aver trovato utile questo post:

amigoTT (06-12-2012), emilio99 (05-11-2012)

Android
    Dispositivo
    galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ho provato ad installarlo, ma non va.... ma quando si avvia il cel dopo la lettura della memory card mi da delle anomalie.... ho la cyanogenmod 9

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy s + htc desire 516 + Lenovo s820 + Cubot s200dualsim
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, scusami se nella mia ignoranza in materia ti chiedo una cosa; questo pack funziona anche su un telefono con android 2.3.5 brandizzato 3 e con root o no? Grazie
    Ultima modifica di kimauri; 15-11-2012 a 18: 49

L'avatar di schwarzerkreuz Android VIP
    Dispositivo
    samsung gt i5800 - samsung gt i9000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    27
    Ringraziato 363 volte in 299 post

R: Android 4.2: provatelo con il Transformation Pack!(testato su I9000 by beppe191)

Quote Originariamente inviato da kimauri Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami se nella mia ignoranza in materia ti chiedo una cosa; questo pack funziona anche su un telefono con android 2.3.5 brandizzato 3 e con root o no? Grazie
    No, su Gingerbread non funziona.

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

Samsung Galaxy S
    [ROM][4.3.0] CyanogenMod 10.2 UFFICIALE

[GUIDA] SetCPU