[Thread Ufficiale] Aggiornare a Froyo RSJP5 tramite ODIN (by XDA-MODACO) - Pagina 14 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da kikko13782 Visualizza il messaggio
    io non ho disconesso nulla... per fare i wipe devo schiaccare una serie di tasti e' c'e' scritto che dovevano comparire delle scritte gialle, io oltre a quelle gialle ne ho acnhe di blu e di rosse e non posso fare nulla manualmente... non mi fa neache spegnere il cel, credo che l'unico modo sia rimuvere la batteria...
    se da cioì che ho scritto voi che siete esperti vedete che e' tutto ok cio' che mi e' comparso basta dirlo e io vado avanti con la procedura.. sai nessuno nasce imparato..
    Scusa eh leggo dalla guida:

Fare entrambi i wipe disponibili.

Tu ora sei in modalità di recovery e hai come da immagine 2 scelte di wipe.

Non si tratta di essere esperti, ma usare un attimo di buon senso, e leggere la guida correttamente, capire che se sta scritto di fare i 2 wipe, seleziona prima un wipe e poi l'altro.

Se nessuno le ha menzionate, significa che NON SONO IMPORTANTI.

No eh?
    Ultima modifica di technofab; 08-12-2010 a 19: 10

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Con i tasti volume spostati nel menu fino al primo wipe e avvialo premendo home, stessa procedura col secondo wipe una volta che ha finito il primo

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY S I900 CYANOMODE 10.2 ANDROID 4.3 , GALAXY NOTE N7000 VERSIONE ANDROID 4.1.2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da iL Dottore Visualizza il messaggio
    Con i tasti volume spostati nel menu fino al primo wipe e avvialo premendo home, stessa procedura col secondo wipe una volta che ha finito il primo
    grazie dottore... alla fine ci ero arrivato... solo che sono dovuto andare a cena e non hopiu' fatto in tempo a postare... cmq l'aggiornamento grazie a voi e' andato a buon fine al primo colpo.... grazie mille... se posso dare un consiglio per quella guida sarebbe utile aggingere qualche screenshoot e spiegare come fare a selezionare i 2 wipe.. almeno un altro rimbabito come me non ci esce pazzo...

grazie mille dottore!!! ora mi potresti indicare il nome di quei due programmini che migliorano la funzionalita' del telefono di cui parlavamo prima?

ancora grazie mille....

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG GALAXY S I900 CYANOMODE 10.2 ANDROID 4.3 , GALAXY NOTE N7000 VERSIONE ANDROID 4.1.2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    Scusa eh leggo dalla guida:

Fare entrambi i wipe disponibili.

Tu ora sei in modalità di recovery e hai come da immagine 2 scelte di wipe.

Non si tratta di essere esperti, ma usare un attimo di buon senso, e leggere la guida correttamente, capire che se sta scritto di fare i 2 wipe, seleziona prima un wipe e poi l'altro.

Se nessuno le ha menzionate, significa che NON SONO IMPORTANTI.

No eh?

partiamo con il presupposto che cmq ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato.. pero' perdonami saputello , se leggi la guida non c'e' scritto che per spostarti nel menu' quando si e' in modalita' download mode bisogna usare il tasto del volume e per dare l'ok bisogna schiacciare il tastino home e dopo di che bisogna selezionare rebot sistem now e dare l'ok sempre con il tastino home...

a volte basta fare meno i saputelli ed essere piu' pratici come il dottore e si fa decisamente prima..

cmq ancora grazie

daniele

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da kikko13782 Visualizza il messaggio
    partiamo con il presupposto che cmq ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato.. pero' perdonami saputello , se leggi la guida non c'e' scritto che per spostarti nel menu' quando si e' in modalita' download mode bisogna usare il tasto del volume e per dare l'ok bisogna schiacciare il tastino home e dopo di che bisogna selezionare rebot sistem now e dare l'ok sempre con il tastino home...

a volte basta fare meno i saputelli ed essere piu' pratici come il dottore e si fa decisamente prima..

cmq ancora grazie

daniele
    Non sono saputello, e ti ho snche indicato che c'é una guida per fare gli wipe.. Poi via un pochino di iniziativa personale, ci vuole altrimenti che divertimento c'é?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung GT I9000
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Sera a tutti,
    Finalmente mercoledì son riuscito a mettere Froyo ma ahimé mi son accorto che l'opzione "panorama" della fotocamera non fa piú le foto unendo piú fotogrammi in un unica immagine ma fa un singolo scatto con messa a fuoco all'infinito.
    Qualcuno sa come poter rimettere tale opzione oppure se esiste un programma simile all'originale?
    Grazie

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Grazie!
    0
    Diciamo che qui sei decisamente OT Sgucchio

Baby Android
    Dispositivo
    samsung GT I9000
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Scusate per il fuori tema.. Anche se credevo d'esserci dentro patlando appunto di una cosa riguardante l'aggiornamento a Froyo.
    Dove pottei reperire notizie in merito alla questione da me postata?
    Ultima modifica di Sgucchio; 10-12-2010 a 23: 23

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Grazie!
    0
    Apri un thread nella sezione Galaxy S e come titolo metti il tuo argomento specifico no?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung GT I9000
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Buongiorno a tutti,
    Tempo fa avevo chiesto se aggiornando a froyo avrei perso la garanzia e mi fu risposto di no; stamattina, mentre girellavo per le varie sezioni ho letto che invece si perde!?
    Qualcuno sa spiegarmi come funziona realmente la cosa?
    Eventualmente, nel caso in cui lo dovessi portare in assistenza, esiste il modo per rimettere il firmware della Tre che aveva in origine?
    Grazie mille

prima« 11121314151617 »