Grazie a uno sviluppatore di XDA, il glorioso Samsung Galaxy S si conquista il premio di smartphone più longevo della storia!!!

L'utente xc-racer99 ha infatti compilato una build della nuovissima LineageOS, erede di CyanogenMod, basata su Android Nougat per questo storico dispositivo.

Come è intuibile, questa build ha tutti i suoi problemi (più che altro dovuti all'età del telefono): il boot è estremamente lento (circa mezz'ora), e sicuramente anche l'apertura delle app necessiterà di un bel po' di pazienza.
Vari utenti hanno però segnalato il funzionamento regolare di telefonate e ricezione, SMS, Fotocamera e altro... insomma, decisamente un esperimento da provare se avete ancora da parte un Galaxy S e un po' di tempo libero!

*** ATTENZIONE: Utilizzate la ROM a vostro rischio e pericolo: né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi al vostro dispositivo ***

Download:
Potete scaricare la ROM da qui:
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767134629

Io purtroppo non ho un Galaxy S per provarla, ma se qualcuno di voi si cimenta nell'impresa... vi prego, pubblicate qui le foto!!!

Fonte: XDA