[ROM][ICS] TsunamICS 1.3 [AOKP_Build#25] - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di beppe191 Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s GT I9000/Galaxy S III I9300/Galaxy s6 edge
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Ringraziato 279 volte in 172 post
    Stò usando questa rom e devo dire che funziona che è una meraviglia, da ieri ho installato la nuova versione di semaphore 0.9.0 e va ancora meglio...

20120225112349.png

2. I seguenti utenti hanno ringraziato beppe191 per aver trovato utile questo post:

robinrg86 (25-02-2012)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S i9000
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 post
    Ragazzi voglio segnalare che la 1.3 soffre di un bug al wifi che si presenta solo ad alcuni utenti. Se flashate ed avete anche voi questo problema, mettete la 1.2 che è sempre valida. A presto novità in prima pagina..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Ciao Roby, si anche io sono tornato ad installare quella che hai appena postato, la 1.2.1 del 27-02-12, effettivamente per ora è molto più stabile e reattiva della 1.3, grazie roby veramente soddisfatto del tuo lavoro, anche se sò che non sei un pischello, ho visto che anche in altri forum sei super apprezzato, specie in uno che inizia con I... e nel quale ci sono anche io.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato beppe191 per aver trovato utile questo post:

robinrg86 (27-02-2012)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S i9000
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da beppe191 Visualizza il messaggio
    specie in uno che inizia con I...
    E che purtroppo hanno chiuso..
    In effetti nella 1.3 oltre ad essere presenti funzioni non funzionanti nativamente, presenta questo problema al wifi che mi ha costretto ad aggiornare la 1.2 con tutte le migliorie della 1.3. Anche se chi come me non ha il problema al wifi, con la 1.3 si trova bene..

Ultima modifica di robinrg86; 27-02-2012 a 12: 02

L'avatar di desmo89 Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Ringraziato 216 volte in 192 post
    Testing.... prime impressioni : a parte il tema delle app e delle impostazioni, nn vedo cosa cambi dalla quella del team Kang... ho anche cambiato kernel per giocare un po di più con l'OC ma su ste rom AOKP based, faccio un punteggio quadrant da schifo nella parte CPU... succede anche a voi?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S ICS tramite Tapatalk
    Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager

Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Tra l'altro quel finto pulsante rosso che si vede in foto é voluto o é un baco?

Se ti ho aiutato, è buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione è già stata trattata almeno 5 volte.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S i9000
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    21
    È uno stupido "baco" del browser preso dalle gapps 4.0.4. Tutto è risolvibile ripristinando quello stock della rom. Se ti serve fammi sapere che lo uppo al volo su dropbox..

EDIT: usi ancora quadrant???
    Per le differenze tra la AOKP originale e questa ho messo il changelog al primo post a posta.. Non mi sembra che le uniche differenze siano solo a livello di tema...

Ultima modifica di robinrg86; 27-02-2012 a 11: 58

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Quote Originariamente inviato da desmo89 Visualizza il messaggio
    Testing.... prime impressioni : a parte il tema delle app e delle impostazioni, nn vedo cosa cambi dalla quella del team Kang... ho anche cambiato kernel per giocare un po di più con l'OC ma su ste rom AOKP based, faccio un punteggio quadrant da schifo nella parte CPU... succede anche a voi?

Bè a parte il tema delle applicazioni e delle impostazioni... questo è un qualcosa in più che esteticamente la rende migliore, poi io stò usando la 1.2.1 e con installato le animazioni e con il bootanimation che ha, la rende più bella, chiaro è un mio parere e gusto personale, come rispetto il tuo, sia chiaro. Per quanto riguarda il baco che riscontri, io sulla versione che ho installato non l'ho riscontrato. Infine, sempre un mio parere personale s'intende, se la rom e reattiva, funzionale e non s'impalla mai, che m'importa di quadrant? Scusami desmo ma a volte ci si lascia impressionare da un programma che in base ad un punteggio ti fà cambiare idea, mi verrebbe da dire che molti utenti, scusami se lo dico, si fanno delle seghe mentali su questo. Ma se a me funziona tutto bene che m'importa? Infine sei sicuro che il programma quadrant funzioni bene con ics? Ho letto da qualche parte che era molto valido con ginger, ma che ha qualche difetto di riscontro dati con ics, a tal proposito farò una ricerca e se lo trovo lo posto.Ciao

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    qui qualcosa che potrebbe far riflettere sull'uso di quadrant: Ecco Quadrant 2.0 con supporto al multi-core e ICS, ma come valutare?

Da qualche giorno, è disponibile un aggiornamento per uno dei benchmark più famosi ed utilizzati su piattaforma android, vale a dire Quadrant di Aurora Softworks. La versione 2.0 aggiunge tra le cose, il supporto ai processori multi-core ed al sistema operativo Android 4.0 ICS. Subito in rete si sono scatenate gare a chi ce l’ha più lungo..ops scusate a chi fa il punteggio più alto. ... continua nel link/articolo postato
    Ultima modifica di beppe191; 27-02-2012 a 12: 47

Dispositivo
    Nexus 5, Tab 2 7.0
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    80
    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Se ti serve fammi sapere che lo uppo al volo su dropbox..

Per le differenze tra la AOKP originale e questa ho messo il changelog al primo post a posta..
    No, tranquillo, non è così fastidioso. Grazie comunque della disponibilità

Ad ogni modo, le uniche differenze sono che son stati aggiunti/tolti programmi e/o immagini e wallpaper... non mi sembra una differenza abissale considerando che son cose che avevo già fatto sulla AOKP (eliminare dsp, installare vodoo sound e bla bla bla...). Altra cosa... NSTools... il kernel semaphore è risaputo non vada molto d'accordo con l'OC... tra l'altro, aggiungendo un programma di quel tipo si rischia di mandare in confusione il kernel (NSTools + app Semaphore + impostazioni dal ROM Control)... Io ho disinstallato NSTools e l'app Semaphore per poi installare il kernel Devil e gestire l'OC dal Rom Control.

Quote Originariamente inviato da beppe191 Visualizza il messaggio
    se la rom e reattiva, funzionale e non s'impalla mai, che m'importa di quadrant?
    Assolutamente niente da dire sulla reattività di questa ROM. Impeccabile, come la AOKP come ho già detto. Ti spiego il perché ho tirato in ballo quadrant. Partendo dal presupposto che la mia era solo una domanda (non volevo assolutamente dire che mi interessi il suo risultato), ho notato che con altre rom ICS mi dava un punteggio praticamente doppio (a parità di kernel) e semplicemente non capivo il perché. Tutto qui.

EDIT : Dimenticavo. A proposito del più carino questo o quell'altro tema sinceramente non mi gustano molto le icone delle impostazioni di sistema... troppo colorate... Semmai riuscirò a mettermi sotto (sperando nell'aiuto di qualcuno :| ) vorrei riuscire a fare un tema AmoledWhite cercando di mettere le icone bianche nelle impostazioni, e sostituire praticamente tutto l'azzurro di ICS in bianco... un pò in stile LG Prada... è troppo chic
    Ultima modifica di desmo89; 27-02-2012 a 13: 45

prima« 12345 »

Segnalibri

Permessi di invio