[Guida] Root su Galaxy S con CF-Root - Pagina 11 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s GT I9000/Galaxy S III I9300/Galaxy s6 edge
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Ringraziato 279 volte in 172 post

2. I seguenti utenti hanno ringraziato beppe191 per aver trovato utile questo post:

alebel91 (03-01-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao vorrei vapere per favore che firmware scegliere per il mio samsung galaxy s versione firmware 2.3.5 versione banda base I9001xxkpf versione kernel 2.6.35.7-perf root@dell 156 #1 nemero buil gingerbread.xxkpi nn sono molto pratico ho preso il cell da ieri attendo vostra risposta

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Ciao se vuoi puoi aggiornarlo al firmware più recente che trovi qui: http://www.androidworld.it/forum/fir...-2011-a-36217/

Se non sei molto esperto ti consiglio prima di fare qualsiasi cosa di leggerti bene le guide o guida presente qui sul forum per flashare con odin, non è difficile ma nello stesso tempo non prenderla alla leggera, potrebbe bloccarsi il cel, ok? Ciao

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ciao scusami ma ho un galaxy s plus cambia qualcosa dalla pagina che mi hai postato? e poi prima di fare varie modifiche vorrei fare un backup solo che nn riesco ad entrare nella recovery di android mi dice ramdump mode cause force upload mi sapresti dire che significa? i permessi da root li ho o seguito questa guida http://www.androidworld.it/forum/fir...nato-v3-31018/

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Si che cambia non mettere per nessun motivo quello da me sopra postato e aspetta che controllo,scusami non ho letto bene che avevi i9001

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    è da ieri che leggo guide, forum, xda e piu ne hai e piu ne metti ti ringrazio della tua disponibilità

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Ciao per quanto riguarda il firmware hai già quello o uno dei più recenti, per salvare i tuoi dati non devi andare in recovery ma più semplicemente tramite pc e cavetto devi abilitare debug mode dal cel.impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug usb, dopo ti apparirà la cartella della tua sd interna e eventuale esterna, da cui potrai salvare i tuoi dati. Per quanto riguarda i permessi di root devi seguire le guide qui sul forum, perchè non sono uguali a quelle per il galaxy s i9000, ma cambiano. un momento visto che io per due settimane circa ho avuto il tuo cel e guarda cosa ho trovato per te, un mio vecchio post qui sul forum, incredibile http://www.androidworld.it/forum/sam...t-i9001-29258/ ciao

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    allora i permessi da root sono riuscito ad averli con questa guida http://www.androidworld.it/forum/fir...nato-v3-31018/ quindi tutto ok ma vorrei mettere android 4 mi sapresti dare qualche info invece per la recovery se entro con i famosi tre tasti volume su home e accensione mi da questo errore ramdump mode cause force upload mi sapresti dare un pò di chiarimenti ho un pò le idde confuse

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Quote Originariamente inviato da neo01000 Visualizza il messaggio
    allora i permessi da root sono riuscito ad averli con questa guida http://www.androidworld.it/forum/fir...nato-v3-31018/ quindi tutto ok ma vorrei mettere android 4 mi sapresti dare qualche info invece per la recovery se entro con i famosi tre tasti volume su home e accensione mi da questo errore ramdump mode cause force upload mi sapresti dare un pò di chiarimenti ho un pò le idde confuse
    Recovery mode su i9001, per farlo premere contemporaneamente i tasti volume+ e il tasto spegnimento, appena appare la scritta Samsung rilasciarli. Comparirà l'omino di Android verde a questo punto premere il tasto menù(non tasto home) ed eccoci in recovery mode. Ciao e fammi sapere ok?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    grazie funziona finalmente, e per quanto riguarda android 4 mi sai dire qualcosa io ho provato a leggere questa guida http://www.androidworld.it/forum/fir...alaxy-s-35340/ ma nn sò se per me va bene e se il mio cell può avere android 4 attendo sempre tuoi ulteriori chiarimenti

prima« 8910111213 »