Salve a tutti ragazzi, ho da poco scoperto Xposed e la mia vita è cambiata!
Tuttavia con alcuni moduli ho qualche problema e volevo avere il vostro parere. Prima di tutto uno dei problemi che ho a parte i moduli è con il riavvio veloce (soft reboot), ogni volta che lo faccio il Nexus perde reattività e ad ogni tasto che premo il suono lo sento dopo circa un secondo, facendo un riavvio normale tutto torna ok. Secondo voi perché questo?
Poi per quanto riguarda i moduli, grazie al forum di AndroidWorld ho scoperto GravityBox e Native Clipboard: ho Android 4.3 e la ROM stock ma proprio Nativa Clipboard non mi funziona, smette sempre di funzionare, qualcuno ha lo stesso problema?
Poi per quanto riguarda GravityBox ho riscontrato i seguenti bug e volevo sapere se li ho trovati solo io o effettivamente sono bug che vanno risolti: tanto per iniziare non so a quale modifica di impostazione possa essere dovuto ma quando dalla lock screen scorro lateralmente sulla fotocamere e la richiamo dal widget, ogni volta che riblocco il telefono lo schermo della lock è nero e mi risultano sotto i tasti del widget della fotocamera (questo è probabilmente il bug più fastidioso, devo riavviare per risolvere); poi non mi funziona l'impostazione per avere come schermata di lock screen, l'ultima schermata, al posto dell'ultima schermata lo schermo è tutto nero; infine non mi funziona il suono al collegamento e scollegamento della batteria e nemmeno la notifica di batteria carica anche se ho abilitato queste features.
Cosa sapete dirmi a riguardo ragazzi? Grazie per gli eventuali consigli!