aiuto problema installazione aggiornamento jelly bean | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aiuto problema installazione aggiornamento jelly bean

ciao ragazzi..avrei bisogno di un aiuto.
    mio padre ha acquistato un galaxi nexus yakiuxw aggiornato alla 4.0.2..su sua richiesta ho seguito questa guida: [Guida] Galaxy Nexus: passare dalla ver. yakjuxw alla yakju (pure Google Experience)
    passando alla versione yakju aggiornata alla 4.0.4 IMM76I, ma non credo di aver ottenuto i permessi di root, nè di aver fleshato la recovery ( ho provato oggi a riavviare il cell in modalità recovery ed usciva il robottino con triangolo rosso), avevo provveduto anche a ribloccare il bootloader.
    ieri papà ha ricevuto l'aggiornamento a jelly bean via ota, ma quando ha cercato di installarlo dopo averlo scaricato si è bloccato a metà ( mi ha detto che il robot è caduto ed è uscito un punto esclamativo).
    secondo voi quale potrebbe essere il problema? come posso risolvere? aiutatemi mi dispiace vedere mio padre che non riesce ad aggiornare mentre io mi diverto con il mio nexus yakju pure google experience normalmente aggiornato a jelly bean!

Gynlemon
    Guest
    Prova a rifare con questa procedura http://www.androidworld.it/forum/fir...y-nexus-42745/

Tieni conto che ti cancella tutto .. anche la Memoria da 16GB, quindi backup.. dopo di che.. vedrai che aggiorna a JB

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Gynlemon per aver trovato utile questo post:

pitruzzu (16-07-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Grazie..ma ho risolto diversamente con il toolkit..senti visto che sono nuovo..ti volevo chiedere..ma non esiste il tasto per ringraziare?

Gynlemon
    Guest
    Si certo che esiste.. a fianco a sinistra sotto ll Nick

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    grazie..sul cell non mi permetteva di visualizzare la versione completa con il tasto!

LinkBacks (?)