[Toolkit] Wug's Nexus Root Toolkit v1.8.2 [18/03/2014] - Pagina 24 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    E il firmware originale l'hai rimesso col toolkit?

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ubi4e Visualizza il messaggio
    E il firmware originale l'hai rimesso col toolkit?
    no facendo l'hard reset si resettava anche il firmware originale

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Da quando questa cosa?
    Cosa intendi tu con hard reset? Il format da recovery?

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Ma per quale motivo vi lanciate a fare le cose senza capire o sapere nulla di nulla. Per ridurre così un nexus vuol dire che tu hai fatto male qualcosa. Non esiste la sfiga. Guide, toolkit vari sono veramente a prova di idiota. Inoltre con un rese non si ripristina il firmware originale. L'unico modo di ripristinare un firmware originale é il flash del firmware tramite toolkit. Il reset semplicemente cancella i tuoi dati le applicazioni ecc ma se hai messo una rom la rom rimane. Se oltre al reset fai anche il format system invece cancelli anche l'os e il risultato è che il terminale è senza sistema operativo. Tuttavia è sempre possibile entrare in ricovery e da lì installare una rom, oppure usare il toolkit per ritornare tutto stock. Sempre se non hai fatto dei riti vodoo al telefono, ovvio. Motivo per cui è fortemente consigliato innanzitutto lasciare il cervello connesso, poi leggere prima di agire e ovviamente installare una custom recovery e fare un bel nandroid backup da ripristinare in caso di problemi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    mhh allora qualcosa non quadra, per hard reset si intendo quello da recovery, che ora è quella originale.. Mi deve essere sfuggito qualcosa! (sarà che io ho il dono di distruggere ogni apparecchi tecnologico possieda) riuscissi almeno a mettere a posto i driver!

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Mi manca sempre qualche passaggio..ma una recovery custom (twrp o cwm) l'hai mai messa?e funzionava?da quel che dici tu avevi la cyanogenmod ma con la recovery originale..che mi sembra una cosa quantomeno strana..poi hai detto di avere il booloader sbloccato.. Quindi a un certo punto l'hai attaccato al computer e l'hai sbloccato..quindi a quel punto i driver erano a posto..quindi se potessi chiarirci questi due punti magari riusciamo a capire quando è sorto il problema..

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    si intendo dalla recovery.. sono riuscito a installare i driver e ho svolto tutti i i passaggi del toolkit per il "flash stock+ unroot" esce scritto che è finito con successo, si riaccende e.. è UGUALE A COME LO AVEVO PRIMA! non è cambiato nulla! è continua a spegnersi e ad accendersi.. inoltre ho notato che se nel poco tempo che resta accesa disinstallo qualche applicazione, alla sua riaccensione le trovo ancora installate.. che diavolo..

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da ubi4e Visualizza il messaggio
    Mi manca sempre qualche passaggio..ma una recovery custom (twrp o cwm) l'hai mai messa?e funzionava?da quel che dici tu avevi la cyanogenmod ma con la recovery originale..che mi sembra una cosa quantomeno strana..poi hai detto di avere il booloader sbloccato.. Quindi a un certo punto l'hai attaccato al computer e l'hai sbloccato..quindi a quel punto i driver erano a posto..quindi se potessi chiarirci questi due punti magari riusciamo a capire quando è sorto il problema..
    avevo una recovery custom si, però ora non mi ricoordo come sono passato ad avere il firmware originale, mi dispiace.. so solo che l'unico modo per far tornare il telefono a funzionare bene una volta pieno dopo la metà era i factory reset, e non so se quello ripristina il firmware originale.. E ha funzionato bene per molto tempo dato che il cambio è avvenuto tempo fa, quindi non credo centri quello comunuque.
    Ultima modifica di IronAlex; 01-07-2014 a 16: 15

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2

Aiuto ho un problema!!

Ragazzi ho un problema con il mio galaxy nexus!! il bootloader è completamente impallato!! non riceve alcun input dal pc! c'è solo scritto "Odin Mode" e "dowloading... do non turn off rarget!!" ma in queste condizioni si può solo accendere senza poter ottenere i permessi di root (che si sono bloccati con l'aggiornamento a 4.3) ne posso cambiare ROM! Sapreste suggerirmi un hard reset che mi disinstalla odin o che ripristini tutto come dovrebbe essere?

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    Ringraziato 151 volte in 130 post
    Non sei in fastboot mode ma in download mode. Devi accenderlo tenendo premuto power + volume più + volume meno.

Croc powered by a Mahdied Nexus 5

Android
    Dispositivo
    Lg G3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Scusate se mi intrometto. Ma se una volta installata la recovery si facesse un nandroid backup, in caso di errore come è successo a MattG2 , non si potrebbe ripristinare il firmware originale?

prima« 212223242526 »