Problema a far comparire la scritta "downloading" | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    samsung next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Problema a far comparire la scritta "downloading"

Salve a tutti! circa un mesetto fà ho fatto (tramite Odin) l'aggiornamento del firmware passando da Froyo a Gingerbread 2.3.3..tutto è andato bene..adesso però..incuriosito dalla vers. 2.3.4 vorrei fare quest'altro aggiornamento ma mi accorgo che quando vado a digitare i tasti (TASTO ACCENSIONE + TASTO CENTRALE + VOLUME IN BASSO) contemporaneamente..non mi compare la scritta "downloading" ma la schermata che mi compare è la finestrina della "Gestione attività"..ho provato diverse volte..anche digitando solamente il tasto centrale e il tasto accensione in contemporanea ma..niente..sapete dirmi come mai? forse sbaglio la combinazione dei tasti? (ma non credo proprio..) oppure dipende dal firmware che avevo installato in precedenza?

Grazie mille x i chiarimenti!

Android
    Dispositivo
    Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    sspegni il cell, e riprova la sequenza (TASTO ACCENSIONE + TASTO CENTRALE + VOLUME IN BASSO) , non lasciare i 3 pulsanti fin quando nn esce l'icona di downloading

3. I seguenti utenti hanno ringraziato sasy939x per aver trovato utile questo post:

falco750 (16-03-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    samsung next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    Ho risolto..grazie mille! ne approfitto x chiedervi un consiglio..come dicevo ho installato il firmware Gingerbread 2.3.3 con il quale mi trovo benissimo..però sono incuriosito dal 2.3.4..secondo voi mi conviene fare l'aggiornamento? sono sostanziali le differenze rispetto al 2.3.3 oppure no?
    Grazie ancora..

Android
    Dispositivo
    Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Ho risolto..grazie mille! ne approfitto x chiedervi un consiglio..come dicevo ho installato il firmware Gingerbread 2.3.3 con il quale mi trovo benissimo..però sono incuriosito dal 2.3.4..secondo voi mi conviene fare l'aggiornamento? sono sostanziali le differenze rispetto al 2.3.3 oppure no?
    Grazie ancora..
    di niente, per ringraziare c'è l'apposito tasto , cmq ritornando al discorso si, aggiornare è consigliatissimo, sia per fluidità del cell, performance, e consumo batteria...in ogni caso cmq qui sul forum c'è anche l'aggiornamento a gingr. 2.3.6 , che è ancorma meglio rispetto alla 2.3.4 :P
    lo trovi qui :
    http://www.androidworld.it/forum/fir...2-3-6-a-33120/

6. I seguenti utenti hanno ringraziato sasy939x per aver trovato utile questo post:

falco750 (16-03-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    samsung next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    Ok..credevo che il 2.3.4 fosse il miglior firmware (dai vari post che ho letto mi ero fatto questa idea..) ma se il 2.3.6 è ancora migliore (visto che è un'evoluzione dei firmware precedenti..) allora vado dritto ad aggiornare al 2.3.6 seguendo la guida che mi hai linkato..
    Grazie ancora!

Android Senior
    Dispositivo
    samsung next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    Volevo chiederti un'altra cosa..ho notato che nella voce "informazioni sul dispositivo" c'è la voce "aggiornamento software"..se mi connetto tramite Wi-fi o c.que accedo ad internet mi si chiede di creare un account Samsung x scaricare l'aggiornamento..secondo te potrei fare l'aggiornamento anche così o..è "rischioso" visto che il firmware che attualmente ho l'avevo scaricato x così dire "x vie traverse.."

Android
    Dispositivo
    Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Volevo chiederti un'altra cosa..ho notato che nella voce "informazioni sul dispositivo" c'è la voce "aggiornamento software"..se mi connetto tramite Wi-fi o c.que accedo ad internet mi si chiede di creare un account Samsung x scaricare l'aggiornamento..secondo te potrei fare l'aggiornamento anche così o..è "rischioso" visto che il firmware che attualmente ho l'avevo scaricato x così dire "x vie traverse.."
    guarda sinceramente non ho mai provato, in ogni caso fallo tu manualmente seguendo la guida, è sempre meglio , le cose migliori le si fanno con le proprie mani a mio parere :P

Android Senior
    Dispositivo
    samsung next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    ok..proverò senz'altro..