Download Firmware Ufficiale Kies per Next BRAND Gingerbread 2.3.4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Nexus 5 / Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    25
    Ringraziato 27 volte in 20 post

Post Download Firmware Ufficiale Kies per Next BRAND Gingerbread 2.3.4

samsung-gt-s5570-galaxy-next-lime-green-ita.jpgFinalmente eccovi disponibili i FirmWare Ufficiali BRAND per TIM e WIND Android 2.3.4

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - WIND
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - TIM
    http://www.hotfile.com/dl/137316789/...6_HUI.zip.html - H3G

Ringrazio Quriel per aver reso disponibile e caricato su internet il FW ufficiale WIND e Max7_4 per quello H3G !

MIRROR A cura di MarcoSarto che li ha caricati sul web entrambi su
    MultiUpload:
    logo_wind.jpg Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! - TIM
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! - WIND

Il Firmware per chi non lo sapesse si trovava in C:\Documents and Settings\NAME\Impostazioni locali\Temp\tmp46F.tmp.zipfolder (Per logo-tim-sim-card.jpgWindows XP)

I File sono

S5570XIKQC_S5570XWKQ5_S5570WINKQ2_HOME.tar.md5 - WIND

S5570AIKQ3_S5570XWKQ5_S5570TIMKQ2_HOME.tar.md5 - TIM

S5570XWKS7_S5570HUIKQ6_HUI - TRE

Dentro il Firmware di Kies c'è, per chi gli interessa(Questo è quello TIM, Aprendolo tramite WinRAR):
    system.rfs --- 199MB
    recovery.img --- 6MB
    qcsbl --- 368KB
    oemsbl --- 566KB
    mibib --- 786KB
    csc.rfs --- 6MB
    boot.img --- 6MB
    arm11boot --- 466KB
    amss --- 18MB

IN TOTALE 234 MB - TIM
    IN TOTALE 226 MB - WIND

RICORDO E' UN GINGERBREAD 2.3.4
    Altre Info. nella mia Firma (x TIM)

Potete poi metterlo nel Next tramite Odin inserendolo in One Package(su Google c'è qualche guida) Testato con quello WIND su Odin da Quriel

(NOTA: nè io nè AndroidWolrd.it si assumono responsabilità per l'installazione con Odin di tale FW non c'è una guida, perchè io l'ho effettuato tramite Kies, per ulteriori info cerca su Google o in altri post)

Spero vi siano d'aiuto !

JacopoAndroid
    Il primo AndroidWorldiano che sia riuscito a trovare il file .tar di Kies senza Patcher e che l'abbia messo sul sito alla portata di tutti !
    Icone allegate Icone allegate wind-logo.jpg  
    Ultima modifica di JacopoAndroid; 14-12-2011 a 18: 27 Motivo: Aggiunta Mirror FW

2. I seguenti 6 utenti hanno ringraziato JacopoAndroid per aver trovato utile questo post:

artic80 (18-10-2011), dargae (13-10-2011), inihccor (14-10-2011), sarinsaret (13-11-2011), stepph (25-10-2011), xGubbyTubex (14-10-2011)

artistalife
    Guest
    ora provo! poi vi faccio sapere..

artistalife
    Guest
    ragazzi... aiuto! odin si è bloccato con la scritta check platform verification e non va avanti! ohoh... non ho letto e il mio galaxy next è wind
    che faccio? grazie in anticipo

Android Pro
    Dispositivo
    Nexus 5 / Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    25
    Ringraziato 27 volte in 20 post
    E certo ! C'è scritto pure sul titolo ! TIM !

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 post
    Quote Originariamente inviato da artistalife Visualizza il messaggio
    ragazzi... aiuto! odin si è bloccato con la scritta check platform verification e non va avanti! ohoh... non ho letto e il mio galaxy next è wind
    che faccio? grazie in anticipo
    non ti rimane che questo o in alternativa aspetti la versione no-brand o wind!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy next, Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da dargae Visualizza il messaggio
    non ti rimane che questo o in alternativa aspetti la versione no-brand o wind!

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, sono in attesa di un S2, e al momento con un NEXT destinato alla mia ragazza...
    Ho aggiornato qualche giorno fa il next a gingerbread, seguendo la guida che ha linkato dargae, non sapendo però che poi kies non avrebbe più riconosciuto il mio firmware (ignoranza mia)!
    Adesso volendo mettere un firmware che kies mi riconosca, magari per futuri aggiornamenti, cosa mi consigliate di fare? C'è modo di tornare al firmware originale, o mi consigliate di istallare questo gingerbread TIM (il mio era no-brand), o di aspettare altri firmware... Mi date una mano? Se avete già trattato l'argomento postate pure qualche link utile... Grazie in anticipo!

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    Quote Originariamente inviato da Archi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, sono in attesa di un S2, e al momento con un NEXT destinato alla mia ragazza...
    Ho aggiornato qualche giorno fa il next a gingerbread, seguendo la guida che ha linkato dargae, non sapendo però che poi kies non avrebbe più riconosciuto il mio firmware (ignoranza mia)!
    Adesso volendo mettere un firmware che kies mi riconosca, magari per futuri aggiornamenti, cosa mi consigliate di fare? C'è modo di tornare al firmware originale, o mi consigliate di istallare questo gingerbread TIM (il mio era no-brand), o di aspettare altri firmware... Mi date una mano? Se avete già trattato l'argomento postate pure qualche link utile... Grazie in anticipo!
    Aspetta la versione no-brand, è meglio

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ma passando ad un'ipotetico firmware ufficiale no-brand potrei recuperare sulla garanzia e sugli aggiornamenti tramite kies oppure posso rinunciarci tranquillamente? Xkè attualmente la 2.3.4 va da dio, e apparte quei particolari nn avrei altri motivi xi cambiare..

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    Quote Originariamente inviato da Archi Visualizza il messaggio
    Ma passando ad un'ipotetico firmware ufficiale no-brand potrei recuperare sulla garanzia e sugli aggiornamenti tramite kies oppure posso rinunciarci tranquillamente? Xkè attualmente la 2.3.4 va da dio, e apparte quei particolari nn avrei altri motivi xi cambiare..
    Appena esce il no-brand, si spera che qualcuno (che non ha mai flashato) faccia il lavoro di JacopoAndroid e ci renda disponibile il firmware.
    A questo punto, se installi il firmware e questo viene riconosciuto da kies, allora sei tornato in garanzia!

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da dargae Visualizza il messaggio
    Appena esce il no-brand, si spera che qualcuno (che non ha mai flashato) faccia il lavoro di JacopoAndroid e ci renda disponibile il firmware.
    A questo punto, se installi il firmware e questo viene riconosciuto da kies, allora sei tornato in garanzia!
    Allora credo di mettermi in coda con tutti gli altri in attesa di quest'anima pia!!!

1234 »

LinkBacks (?)

1. 09-01-2014, 12: 28
  2. 01-08-2013, 20: 42
  3. 11-06-2013, 20: 40
  4. 06-12-2012, 18: 58
  5. 08-11-2012, 14: 54
  6. 03-11-2012, 12: 19
  7. 05-08-2012, 19: 05
  8. 01-08-2012, 22: 18
  9. 24-07-2012, 19: 56
  10. 24-07-2012, 19: 54