Aiuto CON SamSUNG Galaxy next rotto1 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aiuto CON SamSUNG Galaxy next rotto1

inninzi tutto volevo dirvi che sono nuovo, poi volevo informarvi che il mio telefono, un galaxy next dopo aver scaricato un applicazione (what's app) è impazzito, continua a vibrare e mi appare un messaggio (il preocesso home (processo home) si è interrotto eccetera, non è la prima volta che mi capita, sono disperato, il trucco del tasto centrale+volume+ blocco l'ho fatto già una volta e adesso non funziona +, inoltre, non posso digitare quel numero perchè il telefono non mi fa fare proprio niente, per mia sfortuna kies mi da problemi, cosa fare? rispondete vi prego

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 post
    Hai provato a togliere la batteria di brutto e a quel punto farlo ripartire in modalità download (Centrale+volume meno + accensione)? Se ci riesci potresti a quel punto provare ad sovrascrivere il tuo firmware con quello Wind che trovi nel post apposito (Come ripristinare la garanzia).

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    125
    Ringraziato 204 volte in 123 post
    Quote Originariamente inviato da ander1612 Visualizza il messaggio
    inninzi tutto volevo dirvi che sono nuovo, poi volevo informarvi che il mio telefono, un galaxy next dopo aver scaricato un applicazione (what's app) è impazzito, continua a vibrare e mi appare un messaggio (il preocesso home (processo home) si è interrotto eccetera, non è la prima volta che mi capita, sono disperato, il trucco del tasto centrale+volume+ blocco l'ho fatto già una volta e adesso non funziona +, inoltre, non posso digitare quel numero perchè il telefono non mi fa fare proprio niente, per mia sfortuna kies mi da problemi, cosa fare? rispondete vi prego
    prova a reinstallare la tua rom seguendo le indicazioni della guida "risanare garanzia samsung galaxy next" dovrebbe funzionare; però devi ricordarti se la tua rom era brand o no brand (brandizzata wind o normale).
    se ti sono stato utile clicca grazie!