Aggiornare o non aggiornare?..questo è il problema.. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    samsung next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Aggiornare o non aggiornare?..questo è il problema..

Ciao a tutti cari utenti del forum! l'altro giorno ho collegato il mio Samsung Galaxy Next (no brand) e aprendo Kyes subito il programma mi avverte che è disponibile un aggiornamento del firmware; premetto che io non ho mai fatto aggiornamenti sul mio telefono (l'ho comprato da pochi mesi..) e che ho una versione Android 2.2.1 (FROYO); credo che l'aggiornamento mi porti a Gingerbread..o sbaglio? La mia domanda è questa..secondo voi mi conviene fare l'aggiornamento oppure no? Tale aggiornamento apporta delle sostanziali e reali migliorie? Inoltre..è possibile, in caso di problemi, ripristinare la versione che attualmente ho nel telefono? Premetto che con tale versione il telefono mi gira bene (salvo alle volte dei piccoli blocchi in fase di apertura delle foto nella Gallery..)

Grazie mille x i consigli!!

L'avatar di 96DANGER96 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 112 volte in 38 post
    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cari utenti del forum! l'altro giorno ho collegato il mio Samsung Galaxy Next (no brand) e aprendo Kyes subito il programma mi avverte che è disponibile un aggiornamento del firmware; premetto che io non ho mai fatto aggiornamenti sul mio telefono (l'ho comprato da pochi mesi..) e che ho una versione Android 2.2.1 (FROYO); credo che l'aggiornamento mi porti a Gingerbread..o sbaglio? La mia domanda è questa..secondo voi mi conviene fare l'aggiornamento oppure no? Tale aggiornamento apporta delle sostanziali e reali migliorie? Inoltre..è possibile, in caso di problemi, ripristinare la versione che attualmente ho nel telefono? Premetto che con tale versione il telefono mi gira bene (salvo alle volte dei piccoli blocchi in fase di apertura delle foto nella Gallery..)

Grazie mille x i consigli!!
    Aggiorna, ti conviene, la batteria durerà un po' di più e il telefono girerà meglio

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Gli aggiornamenti ufficiali vanno sempre fatti

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    conviene sempre aggiornare ,gli aggiornamenti di solito sono fatti anche per migliorare eventuali bug,eventualmente dopo aver aggiornato fai un reset.
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

Android Senior
    Dispositivo
    samsung next
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Benissimo!! Grazie a tutti x le risposte! allora vai con l'aggiornamento..magari faccio prima un backup dei dati e poi aggiorno..con l'aggiornamento passerò alla versione Gingerbread?