Il mio telefono è morto e non si accende più (S5830) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    L'avatar di enrico sabbatini Baby Android
    Registrato dal
    Nov 2014
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    samsung galaxy s advance
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Exclamation Il mio telefono è morto e non si accende più (S5830)

    Guida.pdf20141119_171838.jpgSalve cercherò di essere preciso e coinciso sperando che qualcuno di voi ha una soluzione al problema.
    io avevo installato cyanogenmod 11 con questa rom jellybean revolution light v3 diciamo perchè era una rom delle tante che ho trovato molto leggera e tutto okay era perfetta però con questa ancora avevo dei problemi riguardanti la memoria del telefono facendo anche tutto quel procedimento con 2sd per spostare le app su scheda sd ma il problema dei dati comunque era sempre un problema e va bè pazienza.. provando ad installare un'altra rom per vedere la differenza se occupava meno spazio, andando ad installarla con il classico metodo update zip to sd card noto che fallisce, installazion aborted riavvio il telefono e morto non si accende più e non va ne in download mode e ne in recovery, scopro che avevo tentato di installare un'altra rom di un LG che ho notato dopo su un forum che non era specificato il modello del telefono.. Le soluzioni che ho provato sono state queste ripristino con odin lo riconosce con la porta com 1 gialla sul fondo faccio tutto il procedimento ma si ferma sempre su setupconnection... per oltre 20min e nulla rimane sempre così e nulla, poi provo con lo strumento ADB SERVICES e noto che sul prompt quando provo a fare wipe_data il comando di formattazione mi esce scritto phone not found.. e allora o pensato che anche odin non riesce a comunicare con il telefono (idea personale)... riuscireste a trovare un metodo o dire la vostra e come avete risolto se ci siete riusciti Grazie?

    non volendolo proprio portare in assistenza ho deciso di crearmi da solo una USB JIG (guida in Allegato) fatta in casa o si può anche acquistarla su ebay diciamo che l'ho pravata sul mio samsung galaxy s advance e funziona alla grande ma sul s5830 nulla credo proprio sia da buttare!!
    Ultima modifica di enrico sabbatini; 27-11-2014 a 20: 43 Motivo: informazione aggiuntiva

Discussioni simili

  1. Tablet Mediacom 810c morto non si accende più!
    Da bastyano nel forum Mediacom SmartPad 810c
    04-09-2014
    1Risposte
  2. Galaxy Ace S5830 non parte più!!
    Da albertogp84 nel forum Samsung Galaxy Ace (S5830)
    10-06-2013
    1Risposte
  3. telefono morto non si accende(x10 mini pro)
    Da mandri1 nel forum Sony Ericsson Xperia X10 Mini / Mini Pro
    27-04-2013
    2Risposte
  4. aito il mio liquid non si accende piu
    Da faio71 nel forum Acer Liquid Metal
    06-09-2011
    2Risposte
  5. Aiuto il mio motorola non si accende più!
    Da antonella95 nel forum Motorola Defy (MB525) / Defy+
    07-07-2011
    8Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1