CyanogenMod 7.2 cooper KANG RC0 Android 2.3.7 by J.A.F.( in test) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post

Cool CyanogenMod 7.2 cooper KANG RC0 Android 2.3.7 by J.A.F.( in test)

Salve, vi voglio segnalare questa nuova ROM, CyanogenMod 7.2 cooper KANG RC0 Android 2.3.7 by J.A.F. la trovate qua naturalmente ; [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2-cooper-KANG-RC0-Android 2.3.7 - xda-developers La sto testando ora , sembra molto piu' veloce. Dovete installare questo ; recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix . L'installazione e' uguale all altra versione la 7.1 di Grif. la applicazioni di google le flashate a parte . Consigliano di flashare subito dopo aver flashato la rom . Io vi consiglio di no farlo . Flashate prima la Rom , riavviate in recovery , SOLO ,wipe cache e wipe dalvik, installate le Gapps e riavviate ... PS E' gia' in cucina per il restyling...Stay tuned
    Ultima modifica di medrona; 25-11-2011 a 02: 40

2. I seguenti utenti hanno ringraziato medrona per aver trovato utile questo post:

chuck88 (04-12-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy ace
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 post
    non ho capito una cosa, ma per reinstallare le google apps quale è la procedura? Nel senso che non ho capito quale sia la differenza con la procedura di installazione della 7.1 in cui al primo avvio della Rom questa mi chiedeva quale app google installare.
    Prima di effettuare il procedimento volevo essere sicuro di avere capito tutto perfettamente.

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    non ho capito una cosa, ma per reinstallare le google apps quale è la procedura? Nel senso che non ho capito quale sia la differenza con la procedura di installazione della 7.1 in cui al primo avvio della Rom questa mi chiedeva quale app google installare.
    Prima di effettuare il procedimento volevo essere sicuro di avere capito tutto perfettamente.
    Ciao Pablo , con questa quelle scritte non ti appaiono piu' . Nella Rom non ci sono le applicazioni di google. Se vuoi il market , Gmail , youtube, devi per forza flashare il secondo zip di nome GAPPS. Spero di essere stato chiaro

5. I seguenti utenti hanno ringraziato medrona per aver trovato utile questo post:

pablomoreno (25-11-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy ace
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 post
    ora ho capito tutto, c'è un secondo file da flashare quindi.
    Oltre ai miglioramenti prestazionali, quali sono le differenze rispetto alla CM 7.1? nel senso modifiche grafiche evidenti, ulteriori funzionalità aggiunte o nuovi bug emersi?
    Grazie ancora per la tua disponibilità a chiarire i miei dubbi (che presumo possano essere anche quelli di molti altri).

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    ora ho capito tutto, c'è un secondo file da flashare quindi.
    Oltre ai miglioramenti prestazionali, quali sono le differenze rispetto alla CM 7.1? nel senso modifiche grafiche evidenti, ulteriori funzionalità aggiunte o nuovi bug emersi?
    Grazie ancora per la tua disponibilità a chiarire i miei dubbi (che presumo possano essere anche quelli di molti altri).
    Ho avuto la rom in test per un paio d'ore , devo dire che e' molto stabile , piu' veloce e i sembra che la batteria tenga un po' di piu'.Credimi l'ho stressata !!Poi credo che sia ancora presto per parlare di bug, non ne ho visto sinceramente , ma ripeto e' ancora presto. Non riscontro modifiche grafiche evidenti, e' identica alla 7.1. Solo per il fatto che abbiano messo le Google apps a parte per me e' stata una bella scelta. Uno puo' scegliere o meno se installare le applicazioni di Google.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Medrona per quanto riguarda i login facebook?Nella 7.1 tutti i programmi che richiedevano tale connessione non funzionavano...non so, prova go chat...come ho detto nella 7.1 dava un errore.
    Altra cosa sempre riferita a Facebook...c'è l'applicazione social hub? e se si è possibile collegare il proprio account di facebook indipendentemente dall'applicazione?Nelle rom stock a differenza della CM7 c'erano due tipi di account, uno riferito all'applicazione(Presente nella CM7) che senza l'applicazione appunto non compare, e uno per il sito mobile che però ti permetteva anche di sincronizzare i contatti cosa che è fastidiosa con quello riferito all'applicazione poichè ogni qual volta si esce dal proprio account per entrare in un altro bisogna rifare la sincronizzazione.

Con la consapevolezza di non aver fatto capire una beata min**a...notte xD

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da antonius93 Visualizza il messaggio
    Medrona per quanto riguarda i login facebook?Nella 7.1 tutti i programmi che richiedevano tale connessione non funzionavano...non so, prova go chat...come ho detto nella 7.1 dava un errore.
    Altra cosa sempre riferita a Facebook...c'è l'applicazione social hub? e se si è possibile collegare il proprio account di facebook indipendentemente dall'applicazione?Nelle rom stock a differenza della CM7 c'erano due tipi di account, uno riferito all'applicazione(Presente nella CM7) che senza l'applicazione appunto non compare, e uno per il sito mobile che però ti permetteva anche di sincronizzare i contatti cosa che è fastidiosa con quello riferito all'applicazione poichè ogni qual volta si esce dal proprio account per entrare in un altro bisogna rifare la sincronizzazione.

Con la consapevolezza di non aver fatto capire una beata min**a...notte xD
    ??????????????????

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    hey medrona sono spariti i collegamenti ai link quando hai modificato il primo post, prova a controllare.

per le gapps vi linko il sito ufficiale cyanogenmod dove sono pubblicate, sono uguali per tutti i devices, scegliete quelli per CM7
    Latest Version - CyanogenMod Wiki
    questo il link diretto alle ultime disponibili del 28/08/2011
    http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...828-signed.zip

11. I seguenti utenti hanno ringraziato saveAW per aver trovato utile questo post:

billabonglobe (17-03-2012)

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da save80 Visualizza il messaggio
    hey medrona sono spariti i collegamenti ai link quando hai modificato il primo post, prova a controllare.

per le gapps vi linko il sito ufficiale cyanogenmod dove sono pubblicate, sono uguali per tutti i devices, scegliete quelli per CM7
    Latest Version - CyanogenMo
    questo il link diretto alle ultime disponibili del 28/08/2011
    http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...828-signed.zip
    Grazie ,dovrebbe essere a posto ora.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve....premetto ke sono proprio alle prime armi con android....per dirvi ke nn so nemmeno come si installa un rom patch e ho da poco un Galaxy Ace con ancora la 2.2.1 XD

Quello ke vi chiedo è "volendo aggiornare":

1) questa Cyanogenmod 7.2 è stabile?? leggo sul titolo RC0 cioè "release candidate" cioè nn è quella definitiva???

2) è meglio la 7.1?? anke xkè su quella dice RC1???

3) su internet ho letto ke c'è la 7.0.2 stable basata sulla 2.3.3 (essendo + vekkia immagino ke sia + stabile)....

4) attendo ke diventi completamente stabile una d queste release??? sono completamente compatibili col ACE???

Perdonate le mie domande (dubbi) ma sono un completo NOVELLINO su andorid e rompatch e nn so proprio niente!!!

Vi sarei grato se mi aiutaste!!! Grazie 1000 XD

1234 »