Aggiornamento a Gingerbread a settembre: notizia ufficiale di Samsung | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Aggiornamento a Gingerbread a settembre: notizia ufficiale di Samsung

Sulla pagina facebook di Samsung Italia è stato annunciato ufficialmente che l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.3 per il Galaxy ACE arriverà soltanto a settembr
    qui potete leggere il comunicato ufficiale

(speriamo che il ritardo sia dovuto all'implementazione del flash player!)

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Beh non credo sia per questo, poiché il flash è un applicazione e adone e samsung sono 2 società distinte, oltre che gli accordi sono stati fatti con qualcomm, e non con samsung per questo tipo di processori.
    Il tempo a disposizione per gli sviluppatori do ace non è stato moltissimo, è probabilmente avranno riscontrato qualche problema da risolvere, se c'è stato anche in piccolo intoppo, in virtù dell' estate imminente, la cosa può essere accettabile, anche in considerazione del fatto che altre case hanno avuto molto più tempo rispetto ad ace per sviluppare la propria versione e metterla a punto.
    Ci sta...

Crime

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    93
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    bhe si, magari aspettiamo settembre però almeno funzionerà alla grande!

scusate ma se a settembre uscirà la 2.3.3., la 2.3.4. è già in via di sviluppo anch'essa o è solo qualcosa di non ufficiale?

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    La 2.3.3 della 2.3.4 per ora non si hanno notizie imprese Italia

Carlo from Tapatalk

Android
    Dispositivo
    google nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    io sono profondamente deluso da questa notizia!! dovrò stare con un cell con problemi fino a settembre!!! anzi diciamo ottobre

Android Master
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    49
    Ringraziato 68 volte in 59 post
    Quote Originariamente inviato da antodame Visualizza il messaggio
    io sono profondamente deluso da questa notizia!! dovrò stare con un cell con problemi fino a settembre!!! anzi diciamo ottobre
    Condivido. Poi hanno detto Settembre, ma chi sa quando sarà. Doveva essere a Maggio, poi spostato a metà Giugno, ora entro fine settembre. Questo è il mio primo e ultimo cellulare Samsung. Solo per non invalidare la garanzia uno deve aspettare mesi e mesi. Poi se fosse un problema nell'inserire il Flash, basterebbe metterlo nella versione successiva come unico cambiamento. Se vanno avanti così siamo messi bene. Poi almeno risolvere qualche bug / problema subito senza pubblicare versioni molto diverse. Basterebbe risolvere i seguenti problemi:
    - Home (risolvibile con Launcher, ma in teoria è sempre un problema);
    - Wi Fi (si disconnette, è connesso ma non naviga, ....);
    - "Chi più ne ha, più ne metta."
    Cara Samsung, siete RIDICOLI e non rispettate quasi MAI quello che dite.
    Adoro , ma un altro cellulare Samsung mai.
    Ultima modifica di 3DDario; 18-06-2011 a 17: 21

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    io vi consiglio di aggiornare via odin... l'ho fatto poco fa... ci vogliono veramente 5 minuti e molti problemi si risolvono: in primis il wifi... poi il fix dei satelliti che adesso è velocissimo, per non parlare della fluidità complessiva!

Android Master
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    49
    Quote Originariamente inviato da mariuzzo Visualizza il messaggio
    io vi consiglio di aggiornare via odin... l'ho fatto poco fa... ci vogliono veramente 5 minuti e molti problemi si risolvono: in primis il wifi... poi il fix dei satelliti che adesso è velocissimo, per non parlare della fluidità complessiva!
    E la garanzia???
    Quel problema non viene risolto!

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    quoto in pieno mariuzzo. letta la notizia stamattina ho deciso che non era più il caso di aspettare. oggi pomeriggio ho flashato con odin e adesso ho gingerbread 2.3.3 KPE (è stato più facile di quel che credevo, la guida sul foro è ottima). devo dire che le migliorie sono evidenti, il problema del wifi non solo è risolto, ma il segnale aggancia molto meglio. spero anche l'uso batteria sia stato ottimizzato.

per quanto riguarda la garanzia idario, io capisco benissimo il tuo scetticismo nell'aggiornare tramite odin (fino a ieri anche io ho sempre detto che avrei aspettato tanto l'aggiornamento era a breve). alla fine è solo una questione di priorità: se a uno piace smanettare con lo smartphone sapere che l'ultimo firmware c'è già e non sarà rilasciato prima di settembre è una sofferenza.
    la delusione dei clienti verso samsung è palese, basta leggere i commenti di tanti utenti Ace e non solo nella pagina facebook di samsung italia.

Android Master
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    49
    Quote Originariamente inviato da fawkes Visualizza il messaggio
    quoto in pieno mariuzzo. letta la notizia stamattina ho deciso che non era più il caso di aspettare. oggi pomeriggio ho flashato con odin e adesso ho gingerbread 2.3.3 KPE (è stato più facile di quel che credevo, la guida sul foro è ottima). devo dire che le migliorie sono evidenti, il problema del wifi non solo è risolto, ma il segnale aggancia molto meglio. spero anche l'uso batteria sia stato ottimizzato.

per quanto riguarda la garanzia idario, io capisco benissimo il tuo scetticismo nell'aggiornare tramite odin (fino a ieri anche io ho sempre detto che avrei aspettato tanto l'aggiornamento era a breve). alla fine è solo una questione di priorità: se a uno piace smanettare con lo smartphone sapere che l'ultimo firmware c'è già e non sarà rilasciato prima di settembre è una sofferenza.
    la delusione dei clienti verso samsung è palese, basta leggere i commenti di tanti utenti Ace e non solo nella pagina facebook di samsung italia.
    Se non sbaglio, con la LG non si invalida la garanzia.
    Comunque a me piace smanettare, ma visto che il cellulare è nuovo (ha neanche 2 settimane) preferirei tenere per ancora un po la garanzia.

1234 »