Richiesta di aiuto per installare una rom su ice cream sandwich | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di MichaelScofield90 Android
    Dispositivo
    Nexus s i9023
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 post

Richiesta di aiuto per installare una rom su ice cream sandwich

Ciao ragazzi, apro questa discussione sperando di poter trovare aiuto. Premetto che ho fatto una ricerca e discussioni su questo argomento non sono riuscito a trovarne, se per caso dovesse essermene scappata qualcuna chiedo scusa. Ho installato l'aggiornamento 4.0.3 manualmente da 2 giorni e devo dire che non ho avuto grossi problemi. Ora però mi è venuta voglia di iniziare a provare qualche rom e vorrei iniziare con l'AndroidMe 1.1.0 di cui sto leggendo ottimi pareri, installando magari anche qualche nuovo kernel. Siccome sono nuovo del mondo android non so sinceramente da dove iniziare, quindi mi rivolgo a voi. Potreste farmi una guida dettagliata o almeno dirmi quali passaggi bisogna svolgere per installare una rom e un nuovo kernel? grazie mille e scusate se ho commesso qualche errore nel postare la discussione, mi sembra di averla inserita nella categoria più adatta!

L'avatar di (THE REAL) Neo "The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Ciao,prima di aprire questa discussione potevi almeno guardare in questa sezione del forum...
    I thread che cerchi sono tra i primi in alto.
    Ti consiglio comunque di leggere questa discussione,troverai quello che cerchi.
    Oneplus 3T - 128 Gbyte Gunmetal
    Android Version: 6.0.1 MarshmallowSkin posteriore: dBrand
    Se ti sono stato utile,premi "Grazie!" quì sotto...

3. I seguenti utenti hanno ringraziato (THE REAL) Neo per aver trovato utile questo post:

MichaelScofield90 (15-01-2012)

L'avatar di MichaelScofield90 Android
    Dispositivo
    Nexus s i9023
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    grazie neo, sei sempre molto gentile! solo che ho dato un'occhiata in quel thread, ma non riesco a trovare quale possa essermi utile. Ho letto quella sulle rom custom e ci sono le istruzioni per installare la rom in prima pagina...quello che non riesco a capire è se quelle istruzioni vanno bene per qualsiasi rom oppure sono specifiche per quella!

L'avatar di (THE REAL) Neo "The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Quote Originariamente inviato da MichaelScofield90 Visualizza il messaggio
    grazie neo, sei sempre molto gentile! solo che ho dato un'occhiata in quel thread, ma non riesco a trovare quale possa essermi utile. Ho letto quella sulle rom custom e ci sono le istruzioni per installare la rom in prima pagina...quello che non riesco a capire è se quelle istruzioni vanno bene per qualsiasi rom oppure sono specifiche per quella!
    Ci mancherebbe,sono quì apposta!
    Vanno bene per qualsiasi rom,ma a scanso di equivoci stò creando in quei thread delle guide universali.
    Tra pochi minuti troverai la guida anche per i kernel custom.
    Oneplus 3T - 128 Gbyte Gunmetal
    Android Version: 6.0.1 MarshmallowSkin posteriore: dBrand
    Se ti sono stato utile,premi "Grazie!" quì sotto...

6. I seguenti utenti hanno ringraziato (THE REAL) Neo per aver trovato utile questo post:

MichaelScofield90 (15-01-2012)