problemi durante la calibrazione della batteria | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Moto G (16 GB)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Ringraziato 35 volte in 34 post

problemi durante la calibrazione della batteria

ho letto la guida su come ricalibrare la batteria (c'ho provato sperando di guadagnare qualche ora)
    dopo aver scaricato e ricaricato il telefono ho fatto wipe battery stat dalla recovery..alle 15 mi sono accorto che NStools era attivo dalla mattina e aveva ciucciato tutta la batteria..l'ho chiuso e ho rimesso in carica..rimaneva attivo e alla fine l'ho disinstallato-reinstallato..

adesso il telefono continua a rimanere attivo anche se è in standby..e mi stanno girando le palle a due mila perchè non pensavo di fare tanti danni con sta cazzo di ricalibrazione..

qualcuno ha suggerimenti? sul consumo batteria NStools non c'è più..la voce più alta è mediaservice..

p.s. ho come rom la android me 1.0 e l'air kernel..non hanno mai dato problemi..

"The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Quote Originariamente inviato da Gabriele696 Visualizza il messaggio
    ho letto la guida su come ricalibrare la batteria (c'ho provato sperando di guadagnare qualche ora)
    dopo aver scaricato e ricaricato il telefono ho fatto wipe battery stat dalla recovery..alle 15 mi sono accorto che NStools era attivo dalla mattina e aveva ciucciato tutta la batteria..l'ho chiuso e ho rimesso in carica..rimaneva attivo e alla fine l'ho disinstallato-reinstallato..

adesso il telefono continua a rimanere attivo anche se è in standby..e mi stanno girando le palle a due mila perchè non pensavo di fare tanti danni con sta cazzo di ricalibrazione..

qualcuno ha suggerimenti? sul consumo batteria NStools non c'è più..la voce più alta è mediaservice..

p.s. ho come rom la android me 1.0 e l'air kernel..non hanno mai dato problemi..

Non puoi più considerare i valori che ti dà il grafico dei consumi batteria,dopo aver fatto il wipe delle battery stats li hai "scombussolati".
    Devi attendere almeno 3 cicli di carica perchè tornino normali.
    Il primo,fallo a telefono spento.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato (THE REAL) Neo per aver trovato utile questo post:

Gabriele696 (17-03-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Moto G (16 GB)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Ringraziato 35 volte in 34 post
    che le statistiche siano sballate ok..ma la batteria che si sputtana in 6 ore e il grafico che segna attivo per un bel pezzo(a schermo spento) non mi ispiravano molto..
    comunque adesso mi sembra che la situazione sia migliorata..la prima carica l'ho data a telefono acceso ma inutilizzato..senza connessioni attive ne messaggi/chiamate (era notte..) spero di non aver fatto danni..di sicuro non smanetterò più per un bel pezzo..aspetto sta caz di 4.0.5 o quello che sarà..la metto stock pulita e vaffanculo al modding

"The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Quote Originariamente inviato da Gabriele696 Visualizza il messaggio
    che le statistiche siano sballate ok..ma la batteria che si sputtana in 6 ore e il grafico che segna attivo per un bel pezzo(a schermo spento) non mi ispiravano molto..
    comunque adesso mi sembra che la situazione sia migliorata..la prima carica l'ho data a telefono acceso ma inutilizzato..senza connessioni attive ne messaggi/chiamate (era notte..) spero di non aver fatto danni..di sicuro non smanetterò più per un bel pezzo..aspetto sta caz di 4.0.5 o quello che sarà..la metto stock pulita e vaffanculo al modding

Non prenderla cosí male,non hai mica fatto niente di sbagliato.
    Lascia il tempo al cellulare di ricrearsi gli stats,e vedrai che si risolve tutto.

Neo on Nexus S with Tapatalk®

Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 post

Io cambierei proprio rom...la androidme è di 2 mesi fa!!! Non che non sia valida...ma la Cyano per esempio è superiore...anche forse sulla durata della batteria!! 30 ore le facevo sempre