Informazione Nexus S 4.1.1 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di PippoGmail Baby Android
    Dispositivo
    Google Nexus S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Informazione Nexus S 4.1.1

Salve a tutti,
    ho da poco ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean sul mio i9020 e vorrei sapere se c'è un modo per eseguire il downgrade senza rootare il terminale.
    Grazie

L'avatar di Gabriele696 Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Moto G (16 GB)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Ringraziato 35 volte in 34 post
    perchè vuoi tornare indietro?
    comunque senza rootare e installare la recovery cwm dubito si possa fare..dovresti provare a scaricare il pacchetto ufficiale di ICS in .zip metterlo nella SD rinominandolo in update e dalla recovery originale(accendi tenendo premuto power+vol sù, e da quel menù entrare nella recovery) fare "apply update from SD"..però probabilmente il telefono controlla la versione che in quel modo va a installare e ti blocca perchè precedente a quella montata..(che secondo me salvo qualche app per cui bisogna aspettare l'aggiornamento è migliore su tutta la linea)

ciao!

attualmente: Motorola Moto G 16gb

L'avatar di PippoGmail Baby Android
    Dispositivo
    Google Nexus S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Gabriele696 Visualizza il messaggio
    perchè vuoi tornare indietro?
    comunque senza rootare e installare la recovery cwm dubito si possa fare..dovresti provare a scaricare il pacchetto ufficiale di ICS in .zip metterlo nella SD rinominandolo in update e dalla recovery originale(accendi tenendo premuto power+vol sù, e da quel menù entrare nella recovery) fare "apply update from SD"..però probabilmente il telefono controlla la versione che in quel modo va a installare e ti blocca perchè precedente a quella montata..(che secondo me salvo qualche app per cui bisogna aspettare l'aggiornamento è migliore su tutta la linea)

ciao!
    Grazie per l'informazione...ma comunque non mi fa entrare in recovery...devo prima sbloccare il bootloader?

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da PippoGmail Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione...ma comunque non mi fa entrare in recovery...devo prima sbloccare il bootloader?
    Dovresti premere più volte volume giù e accensione... Purtroppo spesso appare per un nano secondo la recovery ma poi il telefono si riavvia... Devi insistere

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2