ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Salve ragazzi, allora io ho da qualche settimana installato sul nexus s la cyanogen mod 9 che come sapete ha come launcher trebouchet, ma volevo sapere se qualcuno l'ha sostituito con nova, e come si trova in termini di prestazione, stabilità,fluidità consumo ram batteria etc etc.
Fatemi saperequindi se nova è + performante o mi conviene rimanere con trebouchet. Grazie a tutti
Io uso nova sulla cm10 e la differenza di velocità è notevole se nelle impostazioni di nova imposti lo scorrimento veloce...poi proprio stamattina si è aggiornato ed adesso consuma ancora meno ram...io ti consiglio di provarlo tanto ci metti due secondi a toglierlo se non ti piace...
escludendo go launcher su gingerbread stock non avevo mai provato launcher alternativi su ics o jb...ho provato nova e mi è piaciuto parecchio!
scaricati la versione free e importa automaticamente il "desktop" che avevi prima..in 5 minuti sei capace di dire da solo se va meglio o no
Segnalibri