Che mi consigliate x il mio nexus s ? ( firmware) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post

Che mi consigliate x il mio nexus s ? ( firmware)

Come dice dal titolo, Che mi consigliate x il mio NEXUS S i9023 ??..
    1.Installare MIUI la nuova versione la 2.1.13 basata su android 4.0 !
    2.Android ICS 4.0 rilasciato dil 16 dicembre , che si puo mettere manualmente con un file che avete reso possibile scaricare , ciò si trova su una guida qui sul forum.
    3.Restare a Gingerbread 2.3.6 e aspettare l'OTA...

Io sono davvero indeciso , MIUI ha uno sblocco schermo e un estetica davvero bello *_* ICS x nexus s è bellissimo solo che spreca un poco di batteria.Restare a gingerbread mi scoccia xk mi piace piu ics però mi farebbe piacere che arrivasse questo aggiornamento di cui è ricominciato il roll-out pochi giorni fà!

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    ciao.
    a me piace molto la rom miui (ho anche un Meizu Mx che in italia non si trova e monta la Miui ).
    la 2.1.13 è davvero molto funzionale e stà per uscire l'italian pack (altrimenti ora è in inglese e chinese) e si basa su ics.

resto però del parere che sino a che non ci sarà ics ufficiale funzionante al 100% su cui poi basare le varie rom custom....si risolve poco.

fai update a ics non ota,non ci sono tutti sti problemi che dicono sinceramente.

L'avatar di andrix Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    Ringraziato 27 volte in 26 post
    Guarda personalmente le ho testate se non tutte quasi. Sono stato con cyano 7 un bel po, poi stufo ne ho provate diverse e... rom miui con ics in italiano ancora non le ho trovate. Sono in inglese e cinese, la menata è che sono un po instabili. Se vai su xda cerca le miui swat con ics quelle non sono male. Altrimenti ho provato la miui con ginger e quella è davvero uno spettacolo, stabilissima e ricca di applicativi. In ultimo ho provato delle cyano 9, tutte instabili tranne questa che sto usando. Mi trovo davvero bene, è tutta in italiano, unica pecca è il consumo della batteria. Se vuoi provarla la trovi sempre su xda e si chiama KANGY5! Spero di esserti stato utile!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Davvero bella sia la miui swat 2.1.13 molto stabile che la cyano 9 KANGY5..quale mettere? quale consuma meno e qual'è piu stabile e da meno problemi!???

Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    ma provale tuttte e due no? giocaci un po così ti diverti le provi magari mezza giornata l'una e ti fai un'idea. Per conto mio le miui sono molto belle, ma ad oggi preferisco la cm9, è un po più stabile e sopratutto in italiano. Unica menata la kangy ciuccia davvero una barca di batteria!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S6/HTC ONE
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    21
    Installa ICS originale e poi se vuoi installa nova laucher o trebuchet, o come si chiama, che hanno qualche feature in più del launcher stock.
    Per quanto possa contare la mia opinione ti dirò che da quando ho ICS originale in tutto e per tutto, prima venivo da un lg O1 rootato con rom a nastro, non sento più il bisogno di cambiare launcher, cambiare icone, comunque di smanettarci sopra perchè ICS è già talmente ricco di impostazioni, talmente fluido, che non vedo il motivo di cambiarlo. Con ICS ritengo che l'esperienza Android sia completa!

Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    Bah guarda non sono molto daccordo. Non è per un puro gusto estetico che cambio rom, altrimenti non avrebbe senso montare una cyano uguale alla rom stock (esteticamente). Ho rootato il telefono dopo un mese dall'acquisto e non ho intenzione di tornare indietro x poche ma importanti applicazioni. In primis il v6 supercharger che mi velocizza non poco il telefono. La possibilità di usare client ftp così da potermi dimenticare del cavetto USB. Rom manager per i nandroid backup, davvero una fantastica cosa. Il bln così da poter avere un led di stato e per titanium backup! Poi va beh ci sono tante altre cosettine già integrate nelle rom, ma che si possono trovare anche nel market, quindi evito di citare!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Mi consigliate un firmware x il mio nexus i9023?

Mi consigliate un firmware tra questi da mettere sul mio NEXUS I9023.

-Cyanogedmod v4.0.23

-CodeName AOSP+V3 , penso che sia davvero carino !
    -Miui SWAT based on 4.0.3
    -Kangy 5 / Kangy S
    -Original ICS 4.0.3 di google , anche se spreca un bel pò di batteria !
    Aiutoo!

Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    Guarda io sto scaricando la kangy 8... per il resto non le conosco (miui a parte ma di sicuro quella che hai visto tu è più recente). Come ti ho detto vanno un po a gusti, dovreesti provarle, e... se non hai bisogno di una rom modificata puoi mettere quella stock che vai tranquillo dato che è (dovrebbe essere) quella più stabile!