Bloccare sbloccare bootloader,ottenere permessi di root con un click!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di staralby Android Senior
    Dispositivo
    google nexus s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Bloccare sbloccare bootloader,ottenere permessi di root con un click!!!

Salve ragazzi, vorrei proporvi questo utilissimo programma per sbloccare/bloccare bootloader e ottenere i permessi di root sui nostri nexus s sia con installato gingerbread che ICS oJB....Dev-Host - sabra-root-toolkit-v3.5.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, il programma è semplicissimo da usare, una volta scaricato cliccare su root e seguite le istruzioni che appaiono man mano. Io l'ho utilizzato ieri sera per la prima volta e devo dire che funziona, visto che con esso sn riuscito ad ottenere i permessi di root e a montare la mia prima rom sul cell. Ovviamente io non mi assumo nessuna responsabilità in caso briccaste il vostro cell. detto questo se qualcuno ha il coraggio di provare fatemi sapere come è andata....

Baby Android
    Dispositivo
    nexus s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    qualcuno ha provato?? io sarei intenzionato di prendere i permessi di root e caricare la mia prima rom...però ci sono mille guide diverse e tutte sembrano veloci e semplici