[ROM][STOCK][JRO03E] Official OTA JB 4.1.1 for GSM Nexus S (CWM Flashable) - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Optimus LG L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    23
    Ringraziato 15 volte in 11 post
    Dopo 24 ore devo dire che non sono molto soddisfatto, non è fluido, andava meglio con la cyano

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    io ho una versione della clockworkmod precedente la 5.8... il fix funziona anche in questo caso?

L'avatar di MichaelScofield90 Android
    Dispositivo
    Nexus s i9023
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da Lorenzo985 Visualizza il messaggio
    io ho una versione della clockworkmod precedente la 5.8... il fix funziona anche in questo caso?
    credo di si, il fix in teoria dovrebbe eliminare in fase di flash il file della recovery stock impedendo di sovrascrivere quella che hai su! comunque se dovessi perderla usa rom manager così puoi installare la versione della cwm che preferisci

Quote Originariamente inviato da tematobrasca Visualizza il messaggio
    Dopo 24 ore devo dire che non sono molto soddisfatto, non è fluido, andava meglio con la cyano
    anche io vengo dalla cyano, hai fatto un ripristino dati di fabbrica dopo il flash? io sinceramente sento solo la mancanza delle varie personalizzazioni della cyano, per il resto noto un aumento della fluidità del sistema, il project butter si nota eccome!
    Nexus 4 coming soon

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    [ROM][STOCK][JRO03E] Official OTA JB 4.1.1 for GSM Nexus S (CWM Flashable) + Extras - Page 33 - xda-developers
    qua lo sviluppatore dice che per mantenere la recovery custom è sufficiente flashare il file simple root... boh?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Nexus S (Jellybean 4.1.1)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ciao, ho seguito feldelmente la tua guida, solo che quando riaccendo il terminale rimane fisso sulla scritta iniziale di Google. Ho il CWM 6.0.0.7 touch, potrebbe essere questo il problema?

edit: ho rieseguito tutta la procedura, tranne il fix e funge. Scusate per il post
    Ultima modifica di cyber_devil; 21-07-2012 a 15: 05 Motivo: risolto

Android Senior
    Dispositivo
    Optimus LG L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    23
    Ringraziato 15 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da MichaelScofield90 Visualizza il messaggio
    credo di si, il fix in teoria dovrebbe eliminare in fase di flash il file della recovery stock impedendo di sovrascrivere quella che hai su! comunque se dovessi perderla usa rom manager così puoi installare la versione della cwm che preferisci

anche io vengo dalla cyano, hai fatto un ripristino dati di fabbrica dopo il flash? io sinceramente sento solo la mancanza delle varie personalizzazioni della cyano, per il resto noto un aumento della fluidità del sistema, il project butter si nota eccome!
    Non ho fatto il reset perchè l'ho installata dopo i vari wipe, dovrei farlo lo stesso?

Dispositivo
    Nexus s i9023
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Quote Originariamente inviato da cyber_devil Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito feldelmente la tua guida, solo che quando riaccendo il terminale rimane fisso sulla scritta iniziale di Google. Ho il CWM 6.0.0.7 touch, potrebbe essere questo il problema?

edit: ho rieseguito tutta la procedura, tranne il fix e funge. Scusate per il post
    tranquillo, nessun disturbo io ho la cwm6 non touch, se hai avuto quel problema credo sia per quel motivo...comunque se vedete che il fix vi da problemi con la recovery eseguite il passaggio sotto, installate solo rom e root e poi installate la recovery tramite rom manager

Quote Originariamente inviato da Lorenzo985 Visualizza il messaggio
    [ROM][STOCK][JRO03E] Official OTA JB 4.1.1 for GSM Nexus S (CWM Flashable) + Extras - Page 33 - xda-developers
    qua lo sviluppatore dice che per mantenere la recovery custom è sufficiente flashare il file simple root... boh?
    io ho seguito questo linke in un commento un utente ha postato il fix, ho fatto come ho scritto in prima pagina e mi è andato tutto ok...in altri forum ho letto che senza il fix si perdeva la cwm...boh, io posso solo dirti che flashandola come l'ho messa io (cioè come nelle spiegazioni in prima pagina, funziona senza problemi! =)

Quote Originariamente inviato da tematobrasca Visualizza il messaggio
    Non ho fatto il reset perchè l'ho installata dopo i vari wipe, dovrei farlo lo stesso?
    anche io avevo fatto i vari wipe, però dopo l'installazione ho fatto un bel reset per stare più tranquillo, prova magari riesci a risolvere!
    Nexus 4 coming soon

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    E' uscita la rom CM10 se vi interessa...penso che a breve apriranno topic su xda anche...

Dispositivo
    Nexus s i9023
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    E' uscita la rom CM10 se vi interessa...penso che a breve apriranno topic su xda anche...
    se non sbaglio è ancora in fase alpha e si basa sul porting che avevano fatto il mese scorso, no?
    Nexus 4 coming soon

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    Quote Originariamente inviato da MichaelScofield90 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio è ancora in fase alpha e si basa sul porting che avevano fatto il mese scorso, no?
    no no...nessun porting.
    è la prima release ufficiale,funziona al 90% per ora.

di bugs che ho riscontrato :
    non si cambia l'immagine custom della lockscreen
    si ha un force close quando si cerca di attivare il debug usb dalle impostazioni (ma ho risolto con un widget)
    alcune traduzioni della lingua italiana (c'è ancora traccia di inglese in giro)

prima« 1234 »