[ROM][4.0.4][01/03][MIUI][2.2.24] Oodie pRiMe " rOcket fUeled " V2 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Xtefano Android
    Dispositivo
    Samsung Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ziociccio, scusami, avevi provato precedentemente la pixel rom? ...tanto per fare un confronto di sensazioni... e non di numeri!

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    Quote Originariamente inviato da Xtefano Visualizza il messaggio
    Ziociccio, scusami, avevi provato precedentemente la pixel rom? ...tanto per fare un confronto di sensazioni... e non di numeri!

Stè...yes.
    provata la pixel rom.
    E' la stock IMM26 4.0.4 ma molto più veloce e con qualche tweak.
    Molto valida.

Le migliori rom sono questa Pixel Rom e la Miui Oodie : la primala consiglio per chi vuole mantenere lo stile ics standard,la seconda per chi vuole provare un'esperienza totalmente diversa con l'interfaccia miui.

le differenze di prestazioni sono invisibili,per me sono a pari livello.

Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Messa stasera la Pixel Rom...domani confronto consumi rispetto alla cyano che avevo prima!!!

Ciao ciao raga!!!
    Nexus S

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Glad...passa a questa miui...
    mi ci trovo stra bene...non consuma una mazza...assurdo (è cmq basata su 4.0.4 di evilisto,per questo).

Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Zio l'ho messa ieri...l'altro ieri ho provato la pixel rom!!!

che non consuma una mazza è vero...dalle 23.30 alle 7 in modalità aereo...l'ho lasciato al 93% e l'ho ritrovato alle 7 al 93%!!! FIno ad ora è la miglior rom che abbia provato...molto polivalente!!!

L'unico difetto è che mi sono già stancato...nel senso che mi piace di più l'interfaccia classica con il drawer ecc...però per adesso cerco di tenerla che è la più fluida (al livello o poco più della cyano 3.4) e non consuma nulla!!!
    Nexus S

L'avatar di Xtefano Android
    Dispositivo
    Samsung Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Zio... ma i problemi con la traduzione ita sono stati risolti?

Ho su adesso la Pixel Rom: mi trovo molto bene... ha dei suoni (notifiche e suonerie) orrendi e Getjar non mi fa installare Tapatalk... per il resto continuo il test :-)

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Xtefano Visualizza il messaggio
    Zio... ma i problemi con la traduzione ita sono stati risolti?

Ho su adesso la Pixel Rom: mi trovo molto bene... ha dei suoni (notifiche e suonerie) orrendi e Getjar non mi fa installare Tapatalk... per il resto continuo il test :-)
    si e no.
    il language pack rilasciato ieri (2° versione) ha risolto il problema del tasto power che faceva riavviare il cell. Ora appare il menù con le varie opzioni.
    Si ha un force close solo se da impostazioni si selezionano le info sul traffico dati,ma stanno rilasciando il fix.

Prova questa Rom miui...non te ne pentirai.

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Zio l'ho messa ieri...l'altro ieri ho provato la pixel rom!!!

che non consuma una mazza è vero...dalle 23.30 alle 7 in modalità aereo...l'ho lasciato al 93% e l'ho ritrovato alle 7 al 93%!!! FIno ad ora è la miglior rom che abbia provato...molto polivalente!!!

L'unico difetto è che mi sono già stancato...nel senso che mi piace di più l'interfaccia classica con il drawer ecc...però per adesso cerco di tenerla che è la più fluida (al livello o poco più della cyano 3.4) e non consuma nulla!!!
    ahahah...grande...ti prudono le mani eh?
    quindi confermi la durata assurda (quasi) della batteria!
    si,è molto fluida,veloce e rende molto bene sul display del nexus s.

l'interfaccia piace e non piace,si....vero...e potrebbe stancare alla fine...ma è particolare e diversa dalle solite...si deve anche valorizzare cosi secondo me :-)

Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    a uccidere le rom 4.0.4 sono le mod che ci vengono messe...su questa MIUI hanno fatto un'ottimo lavoro però!!

Si è vero...questa rom ti fa "staccare" dalle altre quasi tutte uguali alla fine...

Il display è vero che viene molto valorizzato...

oggi a scuola...ad un'amico con l'iphone gli ho fatto...tieni (e gli ho dato il telefono )...ci ha messo un po per sbloccarlo e poi ha detto: ma che cxxxo è...gli hai messo iOS

C'è da dire che Google si sta impegnando a valorizzare di più il display...da ginger a ICS c'è stato un bel passo in avanti...voglio vedere dove arriva con Jelly Bean!!
    l'aggiornamento del software sta accelerando...una major release come ICS ogni anno non oso immaginare i passi in avanti!
    Nexus S

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi mi2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    yes,concordo.
    io anche ho fatto vedere il cell con questa rom ai miei colleghi di lavoro : non l'avessi mai fatto.
    mi stanno rompendo le balls per installarla sui loro dispositivi (tra l'altro diversi tra loro),ma in compenso ho cene pagate per un mese
    io invece pensavo ai consumi : ics 4.0.4 è un grandissimo passo in avanti anche per i consumi. Ci tiri da circa poco più di un giorno sino a 2 giorni pieni e poco più a seconda di come lo usi. Se riusciranno ad ottimizzare questo aspetto con JB...si arriverà ai 2 giorni pieni pieni con un buon uso del cellulare,e non è poco!

cmq,consiglio davvero questa rom,per chi vuole qualcosa di diverso!

prima« 12345 »