[Modifiche] Framework, Statusbar, Icone e Home screen stock ICS i9023 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    maped
    Guest

[Modifiche] Framework, Statusbar, Icone e Home screen stock ICS i9023

ATTENZIONE,QUESTE MODIFICHE FUNZIONANO SOLO SU ICS 4.0.3 ,NON FLASHARE SULLA 4.0.4 O CAUSERETE GRAVI DANNI ALLA STATUS BAR! by (THE REAL) Neo

Apro questo nuovo thread per postare i Vostri framework, statusbar, icone e le Vostre home screen con ICS stock (i9023)N.B. Comunicate se i file che postate sono da flashare da recovery; in quel caso servono bootloader sbloccato, permessi di root ed ovviamente recovery.-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------MODIFICHE ALLA STATUSBAR Per installarli copiare il file.zip nell'archivio e flashare tramite recovery.Orologio centrale =========> quiorologio.jpg************************************************** ************************************************** ***********batteria con percentuale ============quibatteria.jpg************************************************** ************************************************** ***********statusbar ics stock ============> quidownload.jpg

************************************************** ************************************************** ************************
    on-screen buttons ==================> qui
    ripristina stock ===================> qui

download4.jpg
    ************************************************** ************************************************** ************************
    on-screen buttons honeycomb ==================> qui
    ripristina stock ===================> qui

download-5.jpg

N.B. Tutti i file sono flashabili con rom (e kernel) stock, è sufficiente avere la recovery funzionante.
    N.B.B. Per ovviare il problema dei doppi comandi illuminati (on-screen buttons), chi ha un kernel modificato può disabilitare il backlight dimmer (BLD). Discussione su xda qui
    Ultima modifica di (THE REAL) Neo; 15-04-2012 a 23: 17

2. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato maped per aver trovato utile questo post:

(THE REAL) Neo (22-12-2011), ame85 (22-12-2011)

maped
    Guest
    per fare gli screenshot come ho fatto io del dispositivo basta andare qui e trascinare dentro il nostro dispositivo l'immagine da caricare

4. I seguenti 4 utenti hanno ringraziato maped per aver trovato utile questo post:

ame85 (22-12-2011), rrobyrroby (22-04-2012), saveAW (29-12-2011), supilota83 (22-12-2011)

L'avatar di ame85 Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S i9023
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    52
    Ringraziato 73 volte in 48 post
    Grandissimo maped, e il coso degli screenshots embeddati nel telefono è una figata

Recovery:
    ClockworkMod 5.0.2.0
    ROM: Ice Cream Sandwich 4.0.4 (stock rom - rooted)

L'avatar di (THE REAL) Neo "The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Ottimo,metto in rilievo.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Oneplus 3T - 128 Gbyte Gunmetal
    Android Version: 6.0.1 MarshmallowSkin posteriore: dBrand
    Se ti sono stato utile,premi "Grazie!" quì sotto...

maped
    Guest
    PROBLEMA ERROR STATUS 7 [risolto]
    Chiedo ai mod di spostare eventualmente questo post nella sezione adeguata, ma di evidenziarlo perchè è molto importante (forse qui va bene ed eventualmente integro il mio primo post); mi scuso in anticipo ma il problema è nato installando un framework e senza aprire una nuova discussione di mia iniziativa ho pensato di tenerlo qui (però ditemi voi )

Cerco di farla breve...ieri dopo aver iniziato a maneggiare il framework, ho scaricato un file da xda che "teoricamente" era stato testato su una stock ics 4.0.3. Mannaggia a chi l'ha pubblicato (sicuramente senza testarlo a questo punto )
    Praticamente una volta flashato il file ha fatto il boot ed ha iniziato a fare degli update con schermo nero , poi si è riavviato, ed ancora...ancora ecc. in pratica era in loop al boot.
    Niente paura, per fortuna ho la recovery mi sono detto...eh...però il problema è che quell'update ha incasinato qualcosa nel boot in modo abbastanza profondo e non c'era verso di ripristinarlo.
    Ok allora riflasho la rom stock..niente, anch'io sono inciampato nello status error 7.
    Provo con il file OTA nel nostro sito ed in evidenza nel primo post della discussione sull'aggiornamento 4.0.3 ma niente, non c'è verso (anche rinominandolo in update.zip); stessa cosa se provavo a flashare una qualsiasi rom (ho provato con la miui e la NexusBeam).
    Ho ribloccato il bootloader e rifatto tutto ma non c'è stato verso.

Alla fine ho trovato questo file da 161 MB ufficiale, firmato che contiene la FULL ics 4.0.3 Android 4.0.3/IML74K/XXKI1 Radio/KL1 bootloader che pialla completamente tutto, toglie root (ovviamente) e ripristina totalmente il dispositivo (come detto sopra va prima ribloccato il bootloader) e flashato da recovery (santa clockwork ).

Quindi ragazzi un consiglio, fate attenzione se volete installare dei file presi in giro e non testati perchè si corrono parecchi rischi!!!

Adesso posso tornare a lavorare sull'aspetto del nostro beniamino con stock ics 4.0.3

Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio

Quindi ragazzi un consiglio, fate attenzione se volete installare dei file presi in giro e non testati perchè si corrono parecchi rischi!!!
    Non credo serva mettere in evidenza la tua esperienza,credo sia risaputo che se si flashano file da origini sconosciute possono verificarsi situazioni molto spiacevoli,come è accaduto a te.
    Piuttosto cerchiamo di postare Framework testati.

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Per rootare il dispositivo ieri ho installato Rom Manager, e al suo interno nella sezione 'Interface' c'è 'Icon Changer': si può utilizzare anche questa modalità?

maped
    Guest
    download2.jpg
    La mia attuale Home:
    Rimossa la search bar (impostazioni => gestisci applicazioni => tutte => google search = disattiva)
    ADW EX Launcher
    Minimalistic Text
    Wallpaper installato da Wallbase (free sul market)

Si vede che mi piacciono i temi minimali ?

Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Peccato che anche se rimossa,la barra di Google search occupi lo stesso spazio nelle varie home,sarebbe bello poter sfruttare tutto lo spazio a disposizione.

maped
    Guest
    download3.jpg

La mia home del giorno (i9023 stock ics 4.0.3):
    Nova Beta Laucher ICS based (discussione e download su xda qui)
    mClock widget (tema mi-genie by d3stroy)
    Icone dock create con Simple Text (free sul market)
    Wallpaper da Wallbase
    Power control stock trasparente (file .zip da flashare in recovery qui)

13. I seguenti utenti hanno ringraziato maped per aver trovato utile questo post:

Xtefano (29-12-2011)

1234 »