Ragazzi dato che volevo provare a portare il mio nexus one nuovo nuovo nel negozio dove l'ho comprato per farmelo sostituire dato che c'è un granello bello grosso tra il touch e il display, volevo sapere se la procedura che ho effettuato per il ripristino del telefono è corretta... allora io ho fatto root, rom manager con clockworkmod, ed ho flashato gingerbread deoxeded + root + a2sd ecc.ecc.... prima di installare tutte queste belle cose, ho fatto un backup della mia rom stock con recovery ancora originale... ora che voglio portare tutto come prima, ho flashato il mio backup di rom stock, disinstallato rom manager, e se provo ad andare in recovery mode, mi spunta l'iconcina col triangolo col punto esclamativo con l'androidino di lato, e non il logo della clockworkmod... inoltre come "funzioni" ho solo reboot system now, apply sd.card:update.zip, wipe data/factory reset e wipe cache partition... dovrebbe essere tutto ripristinato giusto?!?! apparte il root che ora lo tolgo con super1click