Problemi frequenti con il Wi-Fi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi frequenti con il Wi-Fi

Salve,

Vi contatto in quanto ho frequenti, per non dire continui, disservizi con il Wi-Fi. Infatti, da quando ho installato la ROM CyanogenMod 13.0(precisamente ho attualmente in uso la NIGHTLY del 31-03-2016) il Wi-Fi continua a scollegarsi continuamente, a prescindere che sia acceso il display oppure in stand-by. Ho provato a visualizzare alcune opzioni avanzate dalle impostazioni del Wi-Fi per capire se ci fosse qualcosa che non andasse, ma a quanto pare è settato nel format corretto. Inoltre avevo letto di questo disservizio qualche mese addietro, ma pare che il problema si verificasse solo a display in stand-by.
    Detto ciò, sapreste aiutarmi? Perchè son costretto ogni volta a collegarmi con la rete dati per poter effettuare qualche operazione importante, nonostante abbia la possibilità di risparmiare GB e usare metodi differenti.
    Vi ringrazio anticipatamente,

Cordiali saluti
    Carmelo

Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Le nightly sono versioni ovviamente instabili, quindi è possibile che sia un problema insito nella versione in questione per cui possibile che la soluzione non ci sia se non cambiare rom

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta. A questo punto, tra tutte le ROM, quale puoi consigliarmi? Tu, ad esempio, cosa usi? Grazie ancora

Quote Originariamente inviato da hesediel Visualizza il messaggio
    Le nightly sono versioni ovviamente instabili, quindi è possibile che sia un problema insito nella versione in questione per cui possibile che la soluzione non ci sia se non cambiare rom

Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Non saprei consigliarti sinceramente, vanno provate e valutato il proprio feeling. Io per esempio necessito dell'utilizzo del telecomando a infrarossi e purtroppo molte rom che mi piacciono non lo fanno funzionare per cui in sincerità, attualmente sono in stock

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk