Ciao a tutti. Ormai ho perso le speranze di poter vedere il mio LG G2 aggiornato ad android Marshmallow stock ufficialmente, e inoltre ho saputo che se il telefono non riceverà MM ufficialmente, nemmeno la Cloudy G2 (la rom che ho attualmente sul telefono) potrà più essere aggiornata alle nuove versioni di android (me lo hanno detto sull'apposito thread con le domande riguardo alla rom su XDA).
Tuttavia non voglio che il mio G2 muoia a questa versione 5.0.2 ancora acerba di android ma vorrei continuare ad aggiornarlo. Tuttavia so che rom come la cyano peggiorano la qualità della fotocamera, e inoltre a me piace molto l'interfaccia di LG, più di android stock nexus.
Quindi: come posso fare ad aggiornare il mio G2 possibilmente a MM, o anche a qualche nuova versione migliorata di LP, mantenendo l'interfaccia stock di lg? In maniera più specifica esiste qualche BUONA rom lg stock based (per intenderci.. come la Cloudy G2) che possa essere aggiornata alle nuove versioni android anche se queste non vengono ufficialmente rilasciate per il g2, ovvero che non abbia il limite della cloudy detto sopra? Grazie