[Risolto] LG G2 in bootloop senza accesso a recovery... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di _ANDROIDSAM_ Android Pro
    Dispositivo
    SE xperia mini pro sk17i-Lg optimus one-Samsung Galaxy Next-Google Nexus 7-Google Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    86
    Ringraziato 28 volte in 28 post

Exclamation [Risolto] LG G2 in bootloop senza accesso a recovery...

Salve ragazzi una settimana fa ho acquistato un LG g2(europeo) dagli stockisti. Tre giorni fa grazie ad un app che ora non ricordo il nome(trovata su XDA) ho abilitato i permessi di root e con autorec ho installato la TWRP (2.7.0.0) che successivamente ho aggiornato (tramite flash da recovery stessa alla 2.8.4.0) ed in fine ho flashato la CM12 ufficiale. Che dire tutto bene...fino ad oggi che mi sono messo a smanettare un pò flashando un apk (sempre da XDA) per la porta IR ,dato che non funzionava ho flashato l'unistall dell'apk(come dicevano su XDA) e il telefono è andato in bootloop(all'avvio della cyano). Ho detto"Cavolo faccio modding su android dal tempo dell'Optimus one entriamo in recovery e ripristiniamo il backup di ieri....."Bene tutto ok a parte il fatto che non riesco ad entrare in recovery con la sequenza POWER+Vol - 3 sec dopo il logo di LG e di nuovo i due tasti,ma bensi mi compare una schermata (Che penso sia proprietaria di LG)in cui c'è l'opzione di fare un facotry reset premendo il tasto Power e nient'altro. Ragazzi confido in voi perchè dovrei riuscire a sistemare tutto entro oggi dato che domani sono a scuola e poi a lavoro nel pomeriggio e non vorrei restare senza Telefono tutto il giorno.

ROM:STOCK 4.4.2 KERNEL:3.4.0-ElemntalX-0.36+
    Ti sono stato d'aiuto? Premi grazie in basso al post

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    fai il famoso wipe data, non succede nulla, ti entra semplicemente in recovery che tanto la hai modificata e non fa nessun wipe

3. I seguenti utenti hanno ringraziato xaarzen per aver trovato utile questo post:

_ANDROIDSAM_ (02-02-2015)

L'avatar di Francidroid 99 Android
    Dispositivo
    Asus Nexus 7 (2013), LG G2, LG E510, Archos 101 it
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 post
    In teoria dovresti fare il "finto reset" per entrare in recovery.

Leggi qui: Hardware button boot into Recovery with TWRP | LG G2 | XDA Forums

Spero di esseri stato utile ;-)

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Francidroid 99 per aver trovato utile questo post:

_ANDROIDSAM_ (02-02-2015)

L'avatar di _ANDROIDSAM_ Android Pro
    Dispositivo
    SE xperia mini pro sk17i-Lg optimus one-Samsung Galaxy Next-Google Nexus 7-Google Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    86
    Ringraziato 28 volte in 28 post
    Grazie ad entrambi ho risolto proprio così... Mi ero basato a su le fonti in rete che dicevano "se compare quella schermata è perché la recovery e stata flashata male" ed io nonostante sei anni di modding su Android ho avuto alcuni dubbi. Comunque ora è tutto sistemato grazie ad entrambi ancora. Se volete si può chiudere

ROM:STOCK 4.4.2 KERNEL:3.4.0-ElemntalX-0.36+
    Ti sono stato d'aiuto? Premi grazie in basso al post