[GUIDA][Flashtool 2014] Ripristino, aggiornamento firmware stock, sbrandizzazione - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Se metti un firmware no brand il telefono rimane brandizzato dunque non riceverai OTA no brand ma seguiranno comunque il roll out del brand a lui associato

Inviato da LG G3

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

2. I seguenti utenti hanno ringraziato AlessandroL9 per aver trovato utile questo post:

giorgioman91 (18-07-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2 D802 32 GB
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Se metti un firmware no brand il telefono rimane brandizzato dunque non riceverai OTA no brand ma seguiranno comunque il roll out del brand a lui associato

Inviato da LG G3
    Il mio non è brandizzato, ma di provenienza PRT! Seguendo questa logica io allora dovrei ricevere solo gli OTA PRT e passando a ITA non riceverei nulla! O questa regola vale solo se è brandizzato e non cambiando nazione? Poi tu quale versione hai testato?

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Con organizzato intendo anche se brand nazionale o di provenienza... Se si aggiorna come un no brand europeo vai tranquillo

Inviato da LG G3

5. I seguenti utenti hanno ringraziato AlessandroL9 per aver trovato utile questo post:

giorgioman91 (18-07-2014)

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2 D802 32 GB
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    In sostanza dei fatti! Io ho PRT no brand, passo a v20b Ita. Dovrei avere gli aggiornamenti alla v20f? Si o no? XD

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2 D802 32 GB
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Con organizzato intendo anche se brand nazionale o di provenienza... Se si aggiorna come un no brand europeo vai tranquillo

Inviato da LG G3
    In sostanza dei fatti! Io ho PRT no brand, passo a v20b Ita. Dovrei avere gli aggiornamenti alla v20f? Si o no? XD

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Se per questo telefono é già uscita la v20F si. Se non é uscita quando esce ti arriva la notifica.

Inviato da LG G3

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ragazzi sono nella merda scusate il termine .....ho installato una rom e provenivo dalla cloudy 1.2.....quello che ho fatto,è stato ripristino di fabbrica con la clouudy e poi ho messo la rom con flash tool mi esce lo stesso errore di un rgazzo com.android.systemui e ho provato a mettere un altra rom la 20d svizzera...... ma la stessa cosa!!!!! il telefono è inutilizzabile------ ho provato anche con rirpistino errore aggiornamento ....mi scarica la rom ma all accendersi la stessa cosa......l'unica cosa che posso fare è il download mode ......non riesco ad entrare in recovery .....e non riesco ad entrare in hard reset(ho provato tante combinazioni non so quale è la giusta ma non entra).....aiutatemi per favore

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    ragazzi sono nella merda scusate il termine .....ho installato una rom e provenivo dalla cloudy 1.2.....quello che ho fatto,è stato ripristino di fabbrica con la clouudy e poi ho messo la rom con flash tool mi esce lo stesso errore di un rgazzo com.android.systemui e ho provato a mettere un altra rom la 20d svizzera...... ma la stessa cosa!!!!! il telefono è inutilizzabile------ ho provato anche con rirpistino errore aggiornamento ....mi scarica la rom ma all accendersi la stessa cosa......l'unica cosa che posso fare è il download mode ......non riesco ad entrare in recovery .....e non riesco ad entrare in hard reset(ho provato tante combinazioni non so quale è la giusta ma non entra).....aiutatemi per favore

ho risolto sono entrato in hard reset finalmente........la procedura che ci sono in questo sito sono tutte sbagliate...... Per lo meno nel mio caso ho risolto così premere tasto home + tasto volume giu .....qunado esce il logo premere contemporaneamente tasto volume su e tasto volume giu...... Uscira' la schermata di hard reset

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Allora scrivila bene e la mettiamo la combinazione. Evidentemente é cambiata nel corso del tempo perché io ho modificato volta per volta alcune guide in base a quello che provavo

Hard reset: http://www.androidworld.it/forum/lg-...rmware-139627/
    Con le nuove versioni é cambiato... A me fino alla v20D é andato con la vecchia combinazione.. Oppure dipende da quanto é nuovo il telefono... Quando avrò modo do fare un reset sicuramente lo scriverò da qualche parte..

Inviato da LG G3

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2 D802 32 GB
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Allora scrivila bene e la mettiamo la combinazione. Evidentemente é cambiata nel corso del tempo perché io ho modificato volta per volta alcune guide in base a quello che provavo

Hard reset: http://www.androidworld.it/forum/lg-...rmware-139627/
    Con le nuove versioni é cambiato... A me fino alla v20D é andato con la vecchia combinazione.. Oppure dipende da quanto é nuovo il telefono... Quando avrò modo do fare un reset sicuramente lo scriverò da qualche parte..

Inviato da LG G3
    Confermo! Con la v20f che sono riuscito a mettere, in recovery va premendo poi volume giù e su! INfatti è anche cambiata l'interfaccia! E nonostante fosse un upgrade sono riuscito dopo più tentativi a entrare e cancellare! In ogni caso il cell anche se andasse in bootloop ha sempre la capacità di spegnersi e riavviarsi poi in modalità recovery provando una delle due combinazioni! Io consiglio di tenerlo in conto nella guida

Baby Android
    Dispositivo
    samsung, note
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ciao a tutti, ho un problema non riesco a mandare il mio g2 con root, ma stock, con la 20f in download mode, se premo il tasto volume + e lo collego al computer mi va in carica senza entrare in download mode, qualcuno mi può aiutare?grazie

prima« 234567 »