cooked rooms! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione cooked rooms!

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Gabrant Visualizza il messaggio
    ricapitolando la Fyodor 0.6.4.2 è dunque l'unica room con bt, accelerometro e camera funzionante? se si allora oggi pomeriggio farò il flash! vi farò sapere naturalmente, grazie ancora!

p.s. una volta installata la fyodor sarei intensionato a sbloccare il market in modo da vedere tutte le app presenti nel market e vorrei poter installare le app sulla sd... non è che x caso tali funzioni sono automaticamente disponibili quando installo la fyodor?? e x piacere (scusate se scoccio..) mi potete dire tutte le funzionalità in più che otterrò e tutti i difetti di tale room, in modo da essere preparato a tutto??? grazieeeee!!!!
    Si.
    Nella descrizione della rom dice: apps2sd fixed. Presumo che app2sd sia installata di default oppure ha risolto i problemi che si aveva se uno la installava.

Non ho questa rom ho una rom basata du android 2.1
    Difetti hai android 1.6 per il resto puoi dare tutto ciò che vuoi. Hai lo slashboot diverso, non hai gli androidi che ti salutano.
    Per sbloccare il market c'è la guida in xda, ma penso che già l'hai vista! :-)

ciao

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    allora, tutto è andat bene e sono riuscito ad installare la rom! il bt funge e il market mi sembra quello completo!!
    c'è un modo per recuperare tutte le app che avevo installato o devo reinstallarle da capo?? e soprattutto ho perso tutti i contatti!!!!! c'è un modo per recuperarli??

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0
    allora, tutto è andat bene e sono riuscito ad installare la rom! il bt funge e il market mi sembra quello completo!!
    c'è un modo per recuperare tutte le app che avevo installato o devo reinstallarle da capo?? e soprattutto ho perso tutti i contatti!!!!! c'è un modo per recuperarli??
    Ma queste domande te le dovevi porre prima!
    Il flash di una rom e la foramttazione di un pc è la stessa identica cosa. Quindi tutto ciò che avevi prima non ce l'hai più.

Devi installare le app.
    I contatti se lì hai nella sim lì puoi riprendere da lì. Se lì hai con contatti google quando ti connetti in wifi o tramite tel, configuri l'account google, il tel si sincronozza e scarica tutti i contatti. Se lì avevi come contatti telefono ti puoi salvare se hai fatto un backup dei contatti oppure il nandorid della vecchia configurazionem, app, contatti ecc ecc!

Ciao

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    allora il problema non sono le app, già le ho reistallate tutte, il problema sono i contatti!! proprio non ci avevo pensato di perderli!!! cmq non ho capito cosa hai detto riguardo al nandroid.... cosa intendi? io quando ho seguito la tua guida ho fatto anche il backup con nandroid, ma quello non serve x ripristinare la rom originale? o può essere utile per recuperare i contatti?? ciao

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Nel caso peggiore fai un backup di nandroid ORA,
    poi ripristini quello vecchio,
    salvi in qualche modo i contatti,
    ripristini quello appena fatto
    e reimporti i contatti.

Ma sei sicuro di non aver mai sincronizzato la tua rubrica con Gmail?
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Nel caso peggiore fai un backup di nandroid ORA,
    poi ripristini quello vecchio,
    salvi in qualche modo i contatti,
    ripristini quello appena fatto
    e reimporti i contatti.

Ma sei sicuro di non aver mai sincronizzato la tua rubrica con Gmail?
    Sei sicuro che non hai i contatti nella sim?? A memori, vai in contatti tasto menù gestisci contatti sim, esporta come contatti google.

Oppure come ha dette ciso. Quando farai il rispristino installati contact2sim, puoi copiare tutti i tuoi contatti dal tel alla sim, elimini tutti i contatti telefono, esporti i tuoi contatti della sim come contatti google.
    Poi rirpistini il nandroid del nuovo sistema, quando ti colleghi in wifi o tramite tel alla rete il tel scaricherà in auto i contatti nel tel! :-)

Ciaooo

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    grazie x i consigli raga, ma ce l'ho fatta! XD
    ho ritrovato un file vcf (con i contatti), l'ho caricato su gmail e poi ho fatto la sincronizzazione! la lista non è molto aggiornata ma va bene!!!! grazie ancora!!!!!!!!

Android Senior
    Dispositivo
    HTC
    Grazie!
    0
    grazie x i consigli raga, ma ce l'ho fatta! XD
    ho ritrovato un file vcf (con i contatti), l'ho caricato su gmail e poi ho fatto la sincronizzazione! la lista non è molto aggiornata ma va bene!!!! grazie ancora!!!!!!!!
    Se ci vuoi provare, fai il nandroid della rom che hai ora, fai il nanrestore della tua rom originale ci sono sicuramente tutti i contatti. Rifai il file vcf e lo ricarichi in google.

Fatto questo fai il nanrestore della rom cucinata, sincronizzi di nuovo e avrai tutti i tuo conttati!

Ciaoo

Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Grazie!
    1
    Ciao a tutti,
    ho provato la versione "fyodor-aosp-tattoo_v0.6.4.2", ma ho notatao, e volevo sapere se anche per altri è lo stesso, che quando richiamo l'accensione del display con la cornetta rossa, il tempo che ci mette ad accendersi è di 4/5 secondi o anche di più, rispetto alla rom originale che sarà 1 secondo.
    Ogni tanto perde pure il comando e devo ripremere la cornetta rossa.

Qualcuno ha notato la stessa cosa?

prima« 12