Magic in condizioni disperate, nessuna ROM, nessuna recovery, solo fastboot mode - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Htc magic (32B), Nexus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    oddio è successo anche a me ho fatto ankio cosi ma ho un grosso problema si avvia il cell clicco sull'androide e richiede l'account ma siccome è appena accesso non sono connesso via wifi e nè in 3g ma non mi fa fare l'account in un secondo momento e se tolgo la scheda : No SIM card e si blocca li help!

Android
    Dispositivo
    HTC Magic 32A Tim
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da Alienware Visualizza il messaggio
    oddio è successo anche a me ho fatto ankio cosi ma ho un grosso problema si avvia il cell clicco sull'androide e richiede l'account ma siccome è appena accesso non sono connesso via wifi e nè in 3g ma non mi fa fare l'account in un secondo momento e se tolgo la scheda : No SIM card e si blocca li help!
    è l'unico pero di questo metodo, flashando android 1.5 che evidentemente aveva solo questa possibilità, devi farlo con la connessione internet mobile sennò non lo schiodi, oppure flashi direttamente la rom che volevi flashare e risolvi il problema!

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da gionnizipsp Visualizza il messaggio
    è l'unico pero di questo metodo, flashando android 1.5 che evidentemente aveva solo questa possibilità, devi farlo con la connessi tone internet mobile sennò non lo schiodi, oppure flashi direttamente la rom che volevi flashare e risolvi il problema!
    Ho provato ma non capisco come mai adesso quando do il comando fastboot boot newrec.img carica ma si ferma sul booting ! Ma il problema in sè e che se accendo il telefono non parte la connessione dati dovrei accedere al tel e attivare la connessione dati e in seguito attivare l'account google ! perchè da comandi mi da remote : (not allowed) ovvero mi sa che devo fare il procedimento che avevi fatto tu gold card ecc.
    Ultima modifica di Alienware; 28-06-2011 a 17: 08

Android
    Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    se sei nella fase di impostazione iniziale e ti serve la connessione prova a cliccare il tasto menu. Dovresti trovare un opzione per attivare il WiFi.
    Poi,di seguito,tutto il resto.
    Opppure cerca il file .nbh di vodafone che parte dal 1.6

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    dalla schermata sembra l'1.6( non parte il logo vodafone ma my touch3g) il problema di fondo è che premendo il tasto menu mi da solo "apnsetting" ho provato a impostarli ma niente neanche l'ombra del 3g ! Condizioni davvero disperate O.O

Android
    Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    No,non credo....
    Se non ricordo male ,comunque , la si può saltare la sincronizzazione.
    Accedere al telefono e farla in un secondo momento,se ho capito bene il problema...

...e ,sempre se ho capito bene dal thread GY,mi sa che hai flashato il kernel per 32a,hai controllato?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    No,non credo....
    Se non ricordo male ,comunque , la si può saltare la sincronizzazione.
    Accedere al telefono e farla in un secondo momento,se ho capito bene il problema...

...e ,sempre se ho capito bene dal thread GY,mi sa che hai flashato il kernel per 32a,hai controllato?
    Si infatti l'ho sempre saltata e fatta in un secondo momento ma adesso non me la fa saltare vuole per forza l'account O:O cmq io ho fatto cosi ho flashato spl e radio e riavviato poi ho flashato lo spoof SPL poi la rom GY e infine il kernel di fermatito per 32a e 32B

prima« 12