Salve,
sono nuovo del mondo android e dopo aver cercato parecchio in rete (anche qui nel forum) chiedo conferma di un problema che ho riscontrato.

Possiedo un Magic Vodafone 1.6 senza alcuna modifica (al momento). Provenendo dal mondo PocketPC, volevo continuare ad utilizzare outlook per gestire calendario e contatti. Ho scoperto l'esistenza dell' applicazione HTC Sync per poter effettuare proprio questo tipo di sincronizzazione ma a quanto ho capito funziona solo con i cel con firmware htc.
Ho seguito tutti i passaggi necessari per poter installare driver, abilitato il development via usb ecc ecc ma non ci sono santi che tengano, htc sync mi dice che il telefono e' disconnesso. Da quello che ho capito, dovrebbe essere possibile attivare la sincronizzazione con un applet che si attiva sul telefonino una volta collegato il cavo usb, ma attualmente l'unica cosa che posso fare e' accedere alla microSD come un normale disco rimovibile.

Se le cose stanno cosi`, come temo, vi chiedo se su qualcuna delle rom "alternative" che sono disponibili in rete per il magic puo` attivare questa opzione, perche` non trovo documentazione in merito.
Grazie a tutti in anticipo.

ataruz