HTC Magic bricked - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione HTC Magic bricked

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Magic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    purtroppo temo di non potervi accontentare in quanto mio padre ha svuotato la posta in arrivo su thunderbird (ho usato la sua mail x contattarli) e quindi non ho più il messaggio... comunque c'era scritto una frase e basta che diceva "NON RIPARATO causa tentativo di riparazione non corretto da parte del cliente"
    comunque nè quello di milano nè trendy tech hanno risposto alle mie mail.... cosa odio dover aspettare

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Magic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ragazzi è magicamente resuscitato il mio htc magic!
    mi spiego meglio... ieri mi è arrivata una mail da trendy tech in cui diceva che dovevo andare a riprendermi il mio cellulare a milano e che il medesimo non era stato riparato, oggi pomeriggio sono andato su a milano da trendy tech srl in via crema 14 e lo ho ritirato. ho chiesto agli impiegati se conoscevano qualcuno di milano che effettuava questo tipo di riparazioni, loro mi hanno detto di andare dai cinesi in via vitruvio davanti alla scuola che lo avrebbero fatto.
    sono andato in via vitruvio e effettivamente facevano questo tipo di riparazioni solo che gli serviva la batteria in quanto non era un centro autorizzato htc, io la batteria me la ero portata ma era rimasta in macchina a porta garibaldi (un po' lontana) e quindi ho deciso di tenermi il cel rotto e di tornare un altra volta.
    una volta saliti in macchina ho messo dentro la batteria e come per magia si è acceso!!!!!
    funziona tutto come prima, ho ancora perfect spl e android 2.1...
    adesso mi viene spontanea una domanda.... come procedo per metterci la 2.2 froyo? devo fare il downgrade della radio? se si come procedo e che guida devo seguire?

prima« 2345

Segnalibri

Permessi di invio