help... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione help...

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

help...

dunque vorrei ottenere i permessi di root sul mio htc magic ma proprio nn riesco a capici una mazza dalle guide quindi chiedo un enorme favore... esisterebbe qualcuno così gentile da seguirmi passo passo via msn o mp? oppure qualche androidiano nelle vicinanze di milano che mi possa dare una mano fisicamente

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Re: help...

Secondo me se non sei molto pratico dovresti pensarci due volte prima di lanciarti in operazioni potenzialmente pericolose come agire sull' SPL. Ti conviene portarlo da un tecnico informatico e fartelo sbloccare/aggiornare firmware.

Saluti

Android Master
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Arlez in effetti non ha tutti i torti, ma è anche vero che l'ho fatto io(e molti altri suppongo), e con minime conoscenze informatiche, l'importante è seguire una guida passo passo, senza saltare passi o inventarsi nulla...io sinceramente non me la sento di seguirti perchè pure io di incertezze con il terminale dei comandi ne ho ancora molte...comunque io proverei, al primo problema chiedi e non chiudere mai il terminale dei comandi, (così se ci sono problemi posti quello che c'è scritto e ci capiamo meglio), fai un altra cosa, datti una letta qua permessi-di-root-su-htc-magic-t219.html per capire un po' cosa dovrai fare, io le sapevo a memoria le guide prima di rootare ahahah

Baby Android
    Grazie!
    0

grazie a tt e 2 x i consigli... cmq non è che sia una capra di informatica è solo che nn conoscendo bn le caratteristiche del "prompt dei comandi" e di "abd" non mi sento sicuro nemmeno a compiere le cose + semplici... cmq se qualcuno è disposto a seguirmi basta mandarmi un mp

Baby Android
    Grazie!
    0

up

Segnalibri

Permessi di invio