cyanogenmod 4.2.12.2 e disconnessione dati | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

cyanogenmod 4.2.12.2 e disconnessione dati

Dalla versione 4.2.8 della rom di cyanogen ho un problema relativo alla disconnessione improvvisa della connessione dati subito dopo l’attivazione da standby.
    Ora con la 4.2.12.2 il problema si presenta anche nel corso del funzionamento con telefono già attivo.
    Anche a voi capita lo stesso problema?
    Grazie, ciao.

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Re: cyanogenmod 4.2.12.2 e disconnessione dati

Anche questo problema mi manca, e anche qui potrebbe essere utile sapere l'output di adb logcat per cercare di capire meglio a cosa possa essere dovuto il problema Ciao!

Baby Android
    Dispositivo
    htc touch dual, htc magic, htc Desire
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Re: cyanogenmod 4.2.12.2 e disconnessione dati

SECONDO VOI LE VERSIONI DI CYANOGEN DALLA 4.2.9 IN POI KRASHANO DI PIU' O E' UNA MIA IMPRESSIONE?
    HO UN DUBBIO, MA SE IO DALLA VERSIONE 4.2.9 AGGIORNO DIRETTAMENTE ALL'ULTIMA VERSIONE DISPONIBILE PERDO TUTTI I FIX E LE VARIE MIGLIORIE CHE NELLE VERSIONI INTERMEDIE SONO STATE/I APPORTATE/I O AGGIORNANDO ALL'ULTIMA DIRETTAMENTE LE INGLOBA TUTTE? ESEMPIO: SE VOLESSI, MONTANDO ORA LA 4.2.12.2, RITORNARE ALLA 4.2.9 POSSO FARLO? E POI SE ESCE LA NOVA VERSIONE CHE SO' TIPO: 4.2.13.... POSSO INSTALLARLA DIRETTAMENTE HO E' MEGLIO CHE MONTO PRIMA LA 4.2.10 ECC.... FINO AD ARRIVARE AL 4.2.13?
    ALTRO DUBBIO A ME DA QUANDO VADO SU IMPOSTAZIONI E POI SU INFO TELEFONO: VERSIONE FIRMWARE 1.6
    NUMERO BUILD DRC92 MA AVENDO MONTATO A SUO TEMPO IL FILE: HTC_ADP_1.6_DRC83_rooted_base NON DOVREBBE DARMI AL NUMERO DI BUILD DRC83? E' POSSIBILE CHE QUESTO SIA UN ERRORE? NELL'INSTALLAZIONE? IO HO LA SEGUENTE RECOVERY: recovery-RA-sapphire-v1.5.1G.img VA BENE PER CYANOGEN OPPURE NO?
    GRAZIE A TUTTI CIAO CRIS.