Cyanogen 4.2.7.1 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Cyanogen 4.2.7.1

Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cyanogen 4.2.7.1

Salve,
    oggi ho aggiornato la mia ROM sul Magic da Cyanogen 4.2.6 a 4.2.7.1 tramite update senza wipe.
    Tutto è andato a buon fine.
    Poi nel pomeriggio ho provato ad installare un tema per cyanogenmod solo che l'installazione non andava a buon fine (rimaneva bloccato in avvio alla schermata vodafone),così rientro in recovery,riflasho la 4.2.7.1 (stavolta con un wipe) e appena riapro il cellulare,vado nel market...e mi ritrovo la vecchia versione del market,quella con lo sfondo nero.
    Adesso...vorrei capire cosa fare e cosa è successo.
    Qualcuno disponibile per aiutarmi?!

Grazie..

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Re: Cyanogen 4.2.7.1

E' palesemente successo qualcosa con un tema non compatibile con Cyanogen 4.2.7.1. Ti conviene ricominciare da capo con:
    http://www.androidworld.it/wiki/CyanogenMod
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: Cyanogen 4.2.7.1

Grazie mille per l'aiuto,
    seguendo questo:
    # Dalla pagina HTC del Dream nella sezione Download the Image Packages scaricare il file Recovery Image nella versione Android 1.6. Per il Magic il download è diretto.
    # Rinominate il pacchetto Recovery in update.zip.
    # Collegate il telefono al computer via USB, montatelo attraverso l’icona nella barra delle notifiche del telefono.
    # Eliminate precedenti pacchetti update.zip, trasferite il pacchetto Recovery (update.zip) e quello del firmware scelto direttamente nella microSD (in nessuna sottocartella).
    # Smontate il telefono dal computer (Rimozione sicura di Windows) e poi sempre dalla barra delle notifiche del telefono.
    # Avviare il modalità di recupero.
    # Fate un Wipe (Alt+W). Perderete tutti i dati.
    # Installate il recovery HTC selezionando Apply:sdcard update.zip
    # Al termine installate il nuovo firmware selezionando Apply:sdcard choose.zip e selezionando il firmware Cyanogen.

è ripartito tutto normalmente...
    però mi chiedo una cosa,giusto per curiosità mia...
    Ieri avevo provato a fare un wipe completo dell'SD e dei dati del telefono,reinstallando la 4.2.6 e facendo un upgrade alla 4.2.7.1 ma nonostante ciò restavo con market vecchio e il cellulare in parte con lingua italiana ed in parte inglese.
    L'unica cosa diversa fatta oggi è stato cambiare la recovery rimettendo (in sostanza) la stessa che avevo...sovrascrivendola quindi.
    Possibile che quell'installazione del tema abortita abbia distrutto pure la recovery?!
    Oppure...che cosa potrebbe essere successo?!Cioè mi sembra assurda sta cosa.
    Tu che ne pensi?

Ciao e grazie ancora...