Allla RogersMod...velocità???consigli?? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    HTC magic vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Allla RogersMod...velocità???consigli??

tra le poche ROM che ho provato mi sono innamorato della ION e da lì non mi sono più mosso...
    vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato questa nuova rom che mi pare interessante,visto anche il multitouch....mi interessa sopratutto la reattività del telefono
    non ho tempo per provarla al momento purtroppo

aggiungo un'altra domanda...alcune delle rom più pesanti necessitano ripartizioni...è questo il futuro di android??ovvero firmware non ottimizzati e sempre più pesanti???cioè non vorrei che questa corsa all'applicazione,portasse a perdere di vista il vero obbiettivo....l'ottimizzazione del processore/ram....non vorrei ritrovarmi tra 6 mesi a dover cambiare telefono perchè le nuove rom sul mio magic vodafone non girano più e le vecchie rimangono l'unica soluzione...
    sarò un po' all'antica ma preferisco un'applicazione in meno ma il telefono deve volare!!!!!
    in questo iphone ci stra fa il c..o purtroppo

L'avatar di giovannirm Android Senior
    Dispositivo
    HTC DREAM \ NEXUS ONE \ NEXUS 5 / NEXUS 6P
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Re: Allla RogersMod...velocità???consigli??

non ho provato la ion mi dispiace.
    Piuttosto vorrei rispondere alle tue domande:
    .alcune delle rom più pesanti necessitano ripartizioni...è questo il futuro di android??ovvero firmware non ottimizzati e sempre più pesanti???
    1)le rom necessitano di partizioni su sd per rendere il telefono piu reattivo possibile( non occupando memoria interna per i programmi si lascia piu spazio al sistema, creando una partizione di swap si da piu ram e quindi una maggiore prestazione al telefono)
    2) veramente piu si va avanti con i firmware e più aumenta la velocità!!! prendi ad esempio la cyanogen 4.11.1 è circa 5 volte piu veloce della 4.0.4 e si stanno apportando ancora ulteriori migliorie per renderla davvero eccezionale.
    non vorrei che questa corsa all'applicazione,portasse a perdere di vista il vero obbiettivo....l'ottimizzazione del processore/ram....
    3)l'ottimizzazione del processore/ram credo sia l'obbiettivo di tutti gli sviluppatori di rom. Ovviamente se sul magic usi un porting dell'hiro con interfaccia rosie al completo e tutte le altre belle cosine che ha, è normale che il telefono non sia velocissimo!
    non vorrei ritrovarmi tra 6 mesi a dover cambiare telefono perchè le nuove rom sul mio magic vodafone non girano più e le vecchie rimangono l'unica soluzione...
    sarò un po' all'antica ma preferisco un'applicazione in meno ma il telefono deve volare!!!!!
    sta tranquillo... è da un pò che fanno rom "universali"(cioè compatibili sia sul magic che sul dream) non rimarrai mai indietro.... al massimo ci sono sempre gli aggiornamenti originali.... ma non credo proprio che i progetti avviati su magic e dream vengano abbandonati a breve. Basta farsi un giro su xda per vedere quanta mole di rom sfornano ogni giorno!!
    in questo iphone ci stra fa il c..o purtroppo
    .... ora che sto provando Donut grazie alla rom cyanogen non ne sono poi cosi convinto....
    ho un amico che ha un iphone 3gs 16gb... abbiamo provato ad accendere i telefoni in contemporanea.... ho fatto prima io.... e la rom cyanogen ha ancora qualche bug nel caricamento.... t'ho detto tutto

Android Master
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

mi stra incuriosisce questa 4.11.1...quasi quasi...
    Un giorno lascerò i videogiochi per qualcosa con più tette e meno checkpoint.

Htc Hero+Rom Vilain 4.0 Legend Beta2

Se sei un nuovo iscritto passa a presentarti e leggi il regolamento

Android Senior
    Dispositivo
    HTC magic vodafone
    Grazie!
    0

mah speriamo...
    comunque per velocità non intendevo l'accensione...per es nel ruotare lo schermo iphone è molto reattivo così come nell'apertura dei programmi...
    comunque stiamo a vedere...via stasera monto una nuova rom...certo che devo studiarmi come partizionare la SD...non l'ho mai fatto...
    ANDROIDANI prova questa Allla RogersMod

Android Senior
    Dispositivo
    HTC magic vodafone
    Grazie!
    0

Quote Originariamente inviato da wnonnonanni
    mah speriamo...
    comunque per velocità non intendevo l'accensione...per es nel ruotare lo schermo iphone è molto reattivo così come nell'apertura dei programmi...
    comunque stiamo a vedere...via stasera monto una nuova rom...certo che devo studiarmi come partizionare la SD...non l'ho mai fatto...
    ANDROIDANI prova questa Allla RogersMod
    beh l'ho provata io...non mi piace molto...non mi faceva scaricare advanced task manager,bluex ed altre applicazioni
    l'unica cosa veramente comoda è il multitouch (però solo con internet...almeno così mi è parso) e la tastiera per gli sms che reputo migliore di quella presente sulla ION!!!
    per il resto la ION non mi ha mai dato problemi,per cui tengo questa ancora....
    aspetteremo altre novità
    ps.
    fino ad oggi rinstallavo tutto a "mano"...oggi ho povato nandroid...beh...perchè non l'ho usato prima???