aggiornamento a froyo per magic | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aggiornamento a froyo per magic

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto, oggi girando in rete ho visto che il magic si può aggiornare a froyo 2.2 già il fatto che si possa mi sembra strano e poi da un sito amico ho scaricato l'aggiornamento a froyo per magic denominato (FroyoRider v6.0) ma avendo mac e stò impazzendo per trovare sync per mac la mia domanda è: ma il magic supporta Froyo? mi date gentilmente il link per scaricare il sync per il mac? (se esiste) e ultima cosa come faccio ad aggiornare? premetto che ho iniziato da poco a usare seriamente android come capitosi in altre mie discussioni quindi diciamo che sono all'inizio dell'alfabeto grazie

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Ma di che stiamo parlando ?
    cosa c'entra HTC Sync? (se parli di questo)
    Nella sezione magic c'è un post che parla della cyanogenmod. E' quello che cerchi.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di peppeuz Android Pro
    Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 96 volte in 78 post
    Quote Originariamente inviato da eminem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno di aiuto, oggi girando in rete ho visto che il magic si può aggiornare a froyo 2.2 già il fatto che si possa mi sembra strano e poi da un sito amico ho scaricato l'aggiornamento a froyo per magic denominato (FroyoRider v6.0) ma avendo mac e stò impazzendo per trovare sync per mac la mia domanda è: ma il magic supporta Froyo? mi date gentilmente il link per scaricare il sync per il mac? (se esiste) e ultima cosa come faccio ad aggiornare? premetto che ho iniziato da poco a usare seriamente android come capitosi in altre mie discussioni quindi diciamo che sono all'inizio dell'alfabeto grazie
    Guida: come installare rom moddate
    È questa guida che devi seguire. È stata scritta pensando ad utenti Windows e Linux, ma non dovrebbe essere difficile adattarla a Mac.
    Non c'è HTC Sync per il magic e soprattutto non ti sarebbe utile, in quanto l'aggiornamento a FroYo non è ufficiale ma si ottiene tramite rom modificate.