Aggiornamento Android 1.6 - Pagina 11 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic (32B)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: Aggiornamento Android 1.6

Quote Originariamente inviato da Slash
    Lol, avranno cambiato idea in corsa.
    Comunque, ho assemblato un update.zip che porta da qualsiasi firmware all'ultima DRC92 ufficiale Vodafone. Lo trovate su http://drop.io/vfpioneer_donut
    ATTENZIONE: beta tester wanted! Non ho modo di provare questo update, quindi ho bisogno di qualcuno che si offra per provare l'aggiornamento. Nell'update non tocco né radio né spl, quindi il ripristino in caso che qualcosa vada storto dovrebbe essere sempre possibile, anche se chiaramente non mi assumo responsabilità.
    NOTA: questo update e' auto-wipe, quindi perderete tutti i dati presenti sul cellulare, che verrà riportato a condizioni di fabbrica. Si raccomanda di eseguire un backup con nandroid prima di procedere.
    Istruzioni (solo per veri temerari):
    1. Scaricare il file signed-vfpioneer-DRC92.zip e una recovery con supporto alle testkeys (ad esempio questa http://rapidshare.com/files/29168941...ic-v1.2.3G.img), quindi copiare la recovery e il file zip nella stessa cartella di adb e fastboot
    2. Avviare il cellulare in fastboot mode tenendo premuti Back+Power
    3. Eseguire il comando fastboot boot nomerecovery.img
    4. Una volta comparso il menu di recovery, eseguire il comando adb shell mount /sdcard
    5. Eseguire il comando adb push signed-vfpioneer-DRC92.zip /sdcard/update.zip
    6. Dal menu della recovery selezionare apply sd:update.zip
    7. Una volta terminato il processo selezionare reboot system now

Chi prova questo metodo è pregato di scrivere le sue impressioni in questo post.
    Ciao Slash, ho seguito questi passi ed è andato tutto a buon fine a parte con la connessione 3G, praticamente quando sono connesso in 3G sembra non funzionare la connessione dati, ho provato il Market, il Browser e Google Maps ma non rispondono mentre GMail e Google Talk stranamente vanno alla perfezione... con GPRS e WiFi tutto ok... può dipendere da questo aggiornamento o dipende da altro? provo a rifare un wipe e update? grazie

Android
    Dispositivo
    HTC Magic
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Quote Originariamente inviato da urbo
    Ciao Slash, ho seguito questi passi ed è andato tutto a buon fine a parte con la connessione 3G, praticamente quando sono connesso in 3G sembra non funzionare la connessione dati, ho provato il Market, il Browser e Google Maps ma non rispondono mentre GMail e Google Talk stranamente vanno alla perfezione... con GPRS e WiFi tutto ok... può dipendere da questo aggiornamento o dipende da altro? provo a rifare un wipe e update? grazie
    L'update.zip di quella procedura è auto-wipe, quindi dovrebbe automaticamente cancellare tutto ciò che è presente sul telefono. Mi sembra strano che funzionino solo GMail e Google Talk comunque o_O. Per sicurezza rifai un wipe, ma secondo me il problema è da un'altra parte... hai installato qualcosa di particolare?

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post

Quote Originariamente inviato da Le0x
    Beh direi che questa è una bella notizia , questa mattina il mio HTC Magic si è ufficialmente aggiornato alla versione 1.6
    puoi postare per favore il numero completo della build? così facciamo chiarezza!
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

Baby Android
    Grazie!
    0

Quote Originariamente inviato da belushi65
    bohhh...adesso sono riuscito ma mi dice che non può aprire il file...
    mi dice E:Can't open /cache/recovery/command (no such file or directory)installation aborted...

Ho seguitole vostre istruzioni e anche a me succede come a questo utente. :muro:

Io ho un Magic Vodafone (spagna) con la versione 1.5 CRB43 e non riesco in nessun modo ad aggiornarlo, non ho modificato nulla, è originale, come devo fare?

Aiutoooooooooooooooooo....

prima« 891011