aggiornamenti di sistema | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aggiornamenti di sistema

ciao a tutti, mi chiedevo come android gestisce gli aggiornamenti del sistema e delle applicazioni al suo interno. ad esempio io ho scaricato atrackDog per vedere quali applicazioni vanno aggiornate, e ho visto che l'applicazione Quickoffice che era già integrata nel mio Magic Tim è da aggiornare. Il fatto è che se io dico di aggiornare tramite Market, mi dice "nessuna applicazione trovata nel market"...al che mi chiedo..

come si tiene aggiornato il sistema e le relative applicazioni? chi rilascia gli aggiornamenti UFFICIALI?

grazie ragazzi

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Re: aggiornamenti di sistema

Quote Originariamente inviato da alearcy
    ciao a tutti, mi chiedevo come android gestisce gli aggiornamenti del sistema e delle applicazioni al suo interno. ad esempio io ho scaricato atrackDog per vedere quali applicazioni vanno aggiornate, e ho visto che l'applicazione Quickoffice che era già integrata nel mio Magic Tim è da aggiornare. Il fatto è che se io dico di aggiornare tramite Market, mi dice "nessuna applicazione trovata nel market"...al che mi chiedo..

come si tiene aggiornato il sistema e le relative applicazioni? chi rilascia gli aggiornamenti UFFICIALI?

grazie ragazzi
    gli aggiornamenti del telefono vengono dall'operatore, quelli delle applicazioni dagli sviluppatori.
    tutti gli aggiornamenti, quando disponibili vengono notificati nella barra (a volte con un po' di ritardo).
    QuickOffice non viene monitorato in modo corretto in quanto non puo' essere aggiornato (se non da Tim)
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android Senior
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

come si tiene aggiornato il sistema e le relative applicazioni?
    Puoi utilizzare un'app gratuita e molto efficace, si chiama "aTrackDog".
    La trovi sul market.

E' molto intuitiva, una volta fatta la scansione del sistema, ti indica se esistono aggiornamenti dei prodotti installati (se sono presenti sul market )

Ciao
    Ale
    **La conoscenza garantisce indipendenza**
    **The best... is yet to come...**

&

Baby Android
    Grazie!
    0

grazie Ckale82, però se rileggi il mio primo post uso già aTrackGog...ma ad esempio l'applicazione Quickoffice me la riconosce come "da aggiornare"...allora scelgo "aggiorna dal market" e sorpresa: Nessun'applicazione trovata...il bello è che la Tim questa applicazione me l'ha messa di default nel sistema...e tante applicazioni dal market le ha tolte...questa cosa mi preoccupa ed ecco perchè la mia domanda: "come tengo aggiornato il sistema e relative applicazioni?"...con iPhone facevo tutto itnues, e adesso?

grazie

Android Senior
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

uso già aTrackGog
    Scusami, letto in fretta mi è sfuggito

Quickoffice me la riconosce come "da aggiornare"
    Anche a me, ma mi risulta che quel pacchetto di QuickOffice che è montato sui firmware tim, sia rilasciato direttamente da HTC. Penso che gli aggiornamenti dovrebbero provenire da loro... Credo...

Sorry again..
    Ale
    **La conoscenza garantisce indipendenza**
    **The best... is yet to come...**

&

Baby Android
    Grazie!
    0

niente figurati...è che non ho idea di come HTC possa rilasciare questi aggiornamenti, sul loro sito non c'è nulla ad esempio..e nemmeno sul telefono c'è tool Htc per gli aggiornamenti (o mi è sfuggito....)

non ti preoccupare grazie della ripsosta