[Firmware] Port FroYo 2.2.1 ufficiale per Magic Tim - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic 32A , Samsung Galaxy S
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    mi autorispondo, il kerlen di brian crook è quello che sto utilizzando ovvero il 2.6.35.9 di cm6.1,ultima modifica e rilascio 5/12 è nn ha il supporto ipv6..fuori uno..peershot scartiamolo al momento...altre idee?

L'avatar di peppeuz Android Pro
    Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 96 volte in 78 post
    Scusami, ero convintissimo che in quello di bcrook l'ipv6 fosse abilitato. Al momento non mi sovvengono altri kernel "famosi" per 32A ma io ti consiglio quando hai tempo do dare una seconda chance a pershoot perché io col suo kernel mi sto trovando benissimo...

Ah, mi viene in mente una cosa: avevi attivo setCPU prima del flash del kernel di pershoot? Perché lui consiglia in questo caso, una volta avviata la ROM, di alzare al massimo, abbassare a 122 e poi settare nuovamente il clock (e questo farlo sia per il Max che per il Min) e poi riavviare...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia Rivoluzione
    (Un'idea, Giorgio Gaber)

[NON rispondo a richieste di assistenza o consulenza via PM: non contattatemi]

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic 32A , Samsung Galaxy S
    Grazie!
    0
    questa parte me la son persa..come ho messo questo di peershot, e noto dei rallentamenti..nn so molto evidenti, ma si notano..cmq adesso provo a fare sto giochetto con le frequenze, anche se mi sembra un pò insensata come cosa..ammenokè nn modifica qualche file di sistema..il che se lo fa è na skifezza cmq provo e t fo sapere domani..

Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ok attendo notizie
    Cmq credo che questa cosa sì faccia per evitare che setCUP si "confonda"(lo so che non sì può sentire come termine ma non me ne vengono altri attualmente) con le frequenze a causa del nuovo kernel...
    Non so dirti se sia una cosa sensata o meno, pensa che io per ora mi sto trovando così bene che non lo sto nemmeno utilizzando setCPU!

War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

(Un'idea, Giorgio Gaber)

Baby Android
    Dispositivo
    magic tim
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    chi è he mi linka i siti dove posso trovare la radio e l spl vecchi?? e poi io ho messo su anche la recovery .65 mi serve la vecchia anche di quella??? mi fate sto favore xk nn trovo mai niente su internet... così poi provo a installare questa rom

grazie mille a tutti

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic TIM (32A)
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Prima di tutto la situazione HW.
    Ho un HTC 32A Tim sul quale avevevo, per la priam volta, flashato una ROM CyanoMod 5.0.7; l'1.5 originale era lento, problemi con il WiFi, e altre cose note. Ora andava piuttosto bene, ma il cunsumo batteria era veramente una pecca troppo grossa (ammetto che non dovrei gingillarmi visto che è uno strumento di lavoro.... ma....).
    Ho fatto il mio solito backup dati con MyBackupRoot, ho caricato sulla SD il file scaricabile da questo thread, ho fatto un Nandroid, wipe, installato, ripristinato il backup e....
    Tutto liscio, semplicimente funzionante!!!
    Non sono andato a fondo di tutto, ma le cose principali, connettività, mail, web, contatti, calendario, interfaccia, vanno alla grande, senza fare niente di niente.
    E la batteria, mi sembra durare anche di più che con il sistema originale!!!

Usando Quadrant, senza fare commenti sui benchmark in generale, ho avuto risultati esattamente doppi rispetto al sistema precedente!
    E mi si è alzata anche la frequenza massima di clock. Prima ero intorno ai 520Mhz adesso il picco arriva a 614,4Mhz !!!!

Insomma, ci è stato fatto un bel regalo.
    Grazie
    Un saluto
    Maurizio

L'avatar di Donzo Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic 32A
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Qualcuno sa se è possibile riuscire a portare il power widget della cyanogen in questa rom?

Per me è essenziale l'automatismo che switcha tra 3G e 2G in base all'attivazione della connessione dati...
    Ho provato ad installare Extended Controls, ma non è proprio uguale al widget della cm e quel particolare automatismo non mi pare ci sia.

Ho provato a flashare l'update originale preso da qui, ma non va, crasha subito all'avvio.

Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è possibile riuscire a portare il power widget della cyanogen in questa rom?

Per me è essenziale l'automatismo che switcha tra 3G e 2G in base all'attivazione della connessione dati...
    Ho provato ad installare Extended Controls, ma non è proprio uguale al widget della cm e quel particolare automatismo non mi pare ci sia.

Ho provato a flashare l'update originale preso da qui, ma non va, crasha subito all'avvio.
    Domande di routine: hai controllato l'md5? Hai provato a scaricarlo nuovamente? Hai provato a settare i permessi manualmente?

Comunque, adesso sono dal cellulare, domani appena hotempo lo provo e ti faccio sapere se a me va...

War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

(Un'idea, Giorgio Gaber)

L'avatar di Donzo Baby Android
    Dispositivo
    HTC Magic 32A
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Domande di routine: hai controllato l'md5? Hai provato a scaricarlo nuovamente? Hai provato a settare i permessi manualmente?

Comunque, adesso sono dal cellulare, domani appena hotempo lo provo e ti faccio sapere se a me va...

- L'md5 non è riportato nel topic
    - Si, stessa storia
    - Questa non la so... Che permessi dovrei settare?

Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Oggi ho provato e non sono riuscito a farlo andare tramite lo zip.

La prova da fare sarebbe scompattare lo zip, prendere i due file in /system/app (che mi pare siano Settings.apk e Phone.apk) e sostituirli a quelli presenti all'interno dello zip della rom nella stessa directory. E poi flashare il tutto con la Clockwork (che non dà problemi se lo zip non è signato).
    Hai provato?

EDIT: prova a fare così: prima flasha lo zip "puro", cioè per come viene scaricato. Poi preparati un altro zip identico a quello che hai flashato ma con la differenza delle due apk in /system/app. Mi è venuto in mente che qualche settimana fa volevo l'applicazione "Contatti" come quella di Cyanogen, avevo fatto così ed aveva funzionato, però se flashavo solo il secondo zip con le apk sostituite non andava...
    Ultima modifica di peppeuz; 16-01-2011 a 15: 18
    War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

(Un'idea, Giorgio Gaber)

prima« 123456 »