[Firmware] CyanogenMod 6.1 per HTC Dream e HTC Magic - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di peppeuz Android Pro
    Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 96 volte in 78 post
    Ok, come immaginavo hai ovviamente nuovi SPL e Radio
    Dovresti riuscire a flashare senza problemi la GingerYoshi: fai riferimento al topic linkato e ricorda che devi installare prima la rom in sé, poi le news e meteo (se li vuoi) ma soprattutto il Kernel per nuova radio.
    Nel topic che ti ho linkato c'è tutto. Scarica i tre zip necessari e copiali nella SD.
    Per flashare devi accendere il cellulare in recovery Mod: dovrebbe comparirti una schermata nera con scritte verdi o azzurre: tra queste ci sarà un comando chiamato Flash zip from SD card (o qualcosa del genere: purtroppo non posso dirtelo certamente perché ci sono due recovry che vengono usate, la Clockwork e la Amon_Ra, dipende da quale hai tu): da qui potrai installare i 3 zip di cui ti parlavo su.
    Fammi sapere, magari però spostiamoci nel topic della Ginger Yoshi
    War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia Rivoluzione
    (Un'idea, Giorgio Gaber)

[NON rispondo a richieste di assistenza o consulenza via PM: non contattatemi]

Baby Android
    Dispositivo
    htc magic
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    grande peppuz! :-)
    amcora grazie ma...essendo niubbo del mondo android spero di non fare casotti!...leggerò la guida postatami e ti farò sapere! grazie ancora!...
    p.s.: ma se combino qualche "danno" posso risuscitarlo il mio htc magic tim?

ps 2: oh mamma!!!! nel posto ci sono numerosi link!. ho paura di combinare macelli. mi potresti dare i vari step e link per il download se non chiedo molto? grazie ancora e scusami se scrivo qui ma non so spostarmi sulla rlativa sez.
    Ultima modifica di paury4ever; 29-06-2011 a 14: 50

Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    A partire dall'ultimo aggiornamento di stanotte, è stato compilato tutto in un pacchetto
    Ti basta installare QUESTO (che contiene Rom e Kernel) e successivamente gli altri due pacchetti opzionali per News e meteo e LiveWallpaper.
    Per le 3 domande che ti farà durante l'installazione, fai riferimento all'altro topic. Per la domanda sul Launcher, comunque, rispondi come ti pare, ma per le altre 2 il consiglio, è di rispondere a NO, a meno che tu non abbia una scheda SD almeno di classe 6.

Infine, tranquillo che così non puoi causare danni irreversibili: finché non flashi (male) una RADIO o un SPL (cosa che per ora ti sconsiglio vivamente anche di provare), non corri alcun rischio serio
    War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

(Un'idea, Giorgio Gaber)

Baby Android
    Dispositivo
    htc magic
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    grazie un mondo pepp!!...
    non riesco però a completare l'operazione xchè quando sul display del cell mi escono i tre robottini e la scritta fastboot usb, apro il terminale di windoz lo compilo quando mi accingo a scegliere il wipw il cell stesso mi si riavvia...ho già provato innumerevoli volte ma non va :-(

Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ma perché avvii da fastboot? Prova ad avviare direttamente in recovery, tenendo premuti insieme home+power
    War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

(Un'idea, Giorgio Gaber)

Baby Android
    Dispositivo
    htc magic
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    ...magari...non riswco nemmeno così (menu+home) ad avviare la recovery!!!...mi compare il simbolo della tim e va avanti così: simbolo tim e si riavvia...simbolo tim e si riavvia...fin o a che non tolgo la batteria!...uffa!!!!!
    nel menu impostazioni/sdcard&phone storage non c'è nemmeno la voce "reset" :.-(
    ...cmq hai messaggio in pvt
    Ultima modifica di paury4ever; 04-07-2011 a 18: 57

Baby Android
    Dispositivo
    HTC DREAM G1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

....ci provo anch'io.....

Ciao,
    qualcuno sa consigliarmi se posso fare anch'io un aggiornamento del firmware?
    In Fastboot ho:

DREAM PVT 32B SHIP S-ON
    HBOOT-1.38.0000 (DREAM20000)
    CPLD-4
    RADIO-2.22.16.19

Cosa mi consigliate?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung P1000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Raga, innanzi tutto un saluto a tutti, finalmente dopo una lunga e dura giornata di lavoro sono riuscito a capire e installare la mod...però adesso mi trovo davanti ad un problema che anche dopo + di 1 ora di ricerche non sono riuscito a risolvere...sicuramente sarà una domanda stupida ma non riesco + ad andare avanti da solo....allora:

Quale Diav....di versione di market devo installare per funzionare ne ho provate parecchie ma nessuna va...tutte crashano....help me se no lo butto dal balcone che non ho :P

Grazie in anticipo.

Gabriele

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung P1000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Nessuno

prima« 4567