[Firmware] CyanogenMod 6.1 per HTC Dream e HTC Magic - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc magic 32 /A
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

...

Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Dunque, con questo kernel hai la possibilità di overclockare il processore. Per farlo, ti consiglio di installare l'applicazione setCPU. La puoi trovare gratis postata dal suo autore nel forum di XDA (qui) ma se ti senti di buon cuore puoi anche fare una donazione allo sviluppatore, acquistandola nel market.
    Una volta avviata l'applicazione, scegli Autodetect: noterai, poi, che puoi scegliere un min e un max di clock del processore: come minimo scegli quello che vuoi ma considera che se è molto basso potrebbe causare crash (io ti consiglio min 245), mentre max ti conviene scegliere al massimo 576 perché sopra di quello non si avverto reali miglioramenti nel Magic.
    Puoi anche creare dei profili, come batteria<x%, Schermo spento etc... è molto utile, e ti permette anche di risparmiare batteria...
    a ok grazie ma bisogna avere solo quel kernel oppure va bene anche questo ? se invece devo istallare il kernel indicato da te mi dai le istruzioni di istallazione per favore ?

L'avatar di peppeuz Android Pro
    Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 96 volte in 78 post
    Guarda, il kernel linkato da cyanogen è sempre fatto da pershoot, ma io non l'ho proprio provato. Non so, magari è overclockato anche quello, ma io ti consiglio di installare quello che ho linkato.
    Comunque è uno zip, non devi fare altro che scaricarlo, copiarlo nella sd e flasharlo da recovery...

L'avatar di allaisi Android
    Dispositivo
    Acer Liquid A1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    ma che radio ci va per questa ROM?

Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Vecchi radio ed spl, quelli installati sul cell quando lo compri

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia Rivoluzione
    (Un'idea, Giorgio Gaber)

[NON rispondo a richieste di assistenza o consulenza via PM: non contattatemi]

L'avatar di allaisi Android
    Dispositivo
    Acer Liquid A1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    quindi la radio 3.22

Baby Android
    Dispositivo
    htc magic
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti!
    Qualcuno riesce a darmi una mano?

Dunque ho un magic vodafone con Cyano 6.0 Ma nn riesco a mettere la 6.1

Ho già fatto un wipe del terminale, vado su rom manager scarico la rom (senza le google aps che cmq nn scarica) e quando mi fa il reboot rimane fisso il logo della vodafone senza possibilità di fare nulla...
    recovery installata: clockwork mode 2.5.0.1 (ho schelto htc magic gsm)
    Anche se riavvio in recovery da rom manager rimane il logo fisso di voda anche se installo una recovery più vecchia.
    Qualche consiglio?
    Dov'è il problema?
    Ultima modifica di bryanbushi; 29-10-2010 a 17: 07

Baby Android
    Dispositivo
    Dream G1 CyanogenMod 5.0.8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Non installa le app

Ciao, io avevo una fantastica 5.0.8 e andava da dio... ho voluto provare la 6.1 che funziona molto bene...unico difetto.. non mi installa nessuna app! cose' successo?
    cosa mi sono dimenticato di fare?
    Io ho settato nelle impostazioni-CyanogenMod -Impostazioni applicazioni la possibilita di spostare le applicazioni e il modo atomatico di scelta del luogo di installazione.
    in Impostazioni- sceda SD e memoria pero no mi vede la partizione ext3 che invece con la 5.0.8 mi vedeva e mi diceva la dimensione e lo spazio residuro! E' normale?
    Grazie mille di tutto
    Ciao ciao

Android
    Dispositivo
    MEIZU M2 / Tablet Hannspred
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Question Aggiornamento fallito

Ciao, io ho Cyano 5.0.8 e ho provato a aggiornare con 6.1 ma quando estraggo lo zip da sdcard mi dice "Installation aborted"
    Devo passare prima da un'altra versione intermedia o ho sbagliato qualcosa?

HTC Magic TIM
    firmware: 2.1-update1
    kernel: 2.6.34-cyanogenmod
    Ultima modifica di kikka; 31-10-2010 a 11: 12 Motivo: (scusate forse non lo dovevo scrivere quì)
    KIKKA (HTC One S) (Tablet ZTPAD)

Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Allora:

@bryanbushi: non saprei dirti. Ma ho saputo che ci sono stati problemi con Rom Manager di recente. Perché non installi la recovery di Amon_Ra e rifai tutto il procedimento?

@giangiocul: è "normale" perché dato che Froyo supporta nativamente l'AppToSd (ossia la possibilità di installare le applicazioni sulla scheda sd) non hai bisogno di partizioni ext3 Formatta tutta la scheda SD in Fat32 e non avrai problemi a mettere le app sulla SD.
    Se il fatto che non ti fa installare le app dipende da questo, bene, eccoti spiegato il perché: in caso non te le faccia installare comunque, posta di nuovo e forse saprò dirti

@kikka: ti ho risposto nel topic che hai aperto

Baby Android
    Dispositivo
    Dream G1 CyanogenMod 5.0.8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    [QUOTE=peppeuz;31795]Allora:

@giangiocul: è "normale" perché dato che Froyo supporta nativamente l'AppToSd (ossia la possibilità di installare le applicazioni sulla scheda sd) non hai bisogno di partizioni ext3 Formatta tutta la scheda SD in Fat32 e non avrai problemi a mettere le app sulla SD.
    Se il fatto che non ti fa installare le app dipende da questo, bene, eccoti spiegato il perché: in caso non te le faccia installare comunque, posta di nuovo e forse saprò dirti

Grazie mille per la risposta... comunque ho provato a formattare l'SD, ricaricata la rom, ma tutte le app del market rimangono in Downloading e non procede nessuna anche aspetando ore! Allora ho annullato tutti i download e ne ho lanciato uno alla volta! e per ognuno mi dice Download unsuccessful dopo pochi secondi, sia utilizzando l'umts sia con il wifi.
    Ho provato sia con l'impostazioni di Cyanogen sul luogo dell'installazione automatico che su esterno e non cambia nulla!!! non so proprio cos'altro provare...Ditemi voi....

prima« 12345 »