[32A] Cambio radio e spl, o rimango con i vecchi? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone 2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

[32A] Cambio radio e spl, o rimango con i vecchi?

Ciao a tutti, sono un pò di giorni che penso se cambiare o meno radio e spl del mio HTC magic 32A. Stanno uscendo diverse rom sense 2.1 stabili, veloci, e che consumano poca batteria, e queste cose mi hanno portato a girovagare nel web per vedere cosa mi conviene fare.

Tuttavia non sono arrivato ad una conclusione! XD

Questo è stato il risultato delle mie ricerche:
    1_ la prima "corrente di pensiero" dice che il magic 32A deve essere aggiornato perchè, oltre ad avere benefici in termini di prestazioni e segnale, ha la possibilità di mettere su ROM adatte, che sfruttano a pieno il suo hardware. Inoltre tutte le rom che si trovano con vecchio radio e spl sono "adattamenti" delle rome per G1\32B

2_l'altra "corrente di pensiero" dice che le rom per 32A old radio sono più stabili, leggere e che soprattutto hanno cyanogen come "cavallo di battaglia". Secondo loro converrebbe mantenere vecchi radio e spl perchè sta per uscire la Cyanogen Froyo stabile, migliore (così dicono) delle 2.1
    Inoltre, il cambio radio spl è abbastanza rischioso.

Ora, dedotto questo, non sono riuscito a decidere il da farsi...spero in qualche commento da parte del forum.

Grazie mille a tutti W android

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Beh probabilmente la verità sta nel mezzo.

Direi che la cosa migliore è scegliere che firmware vuoi e in base a quello decidere se cambiare o no
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.