root htc desire completato a metà | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Wildfire S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

root htc desire completato a metà

salve, ho da poco rootato il mio htc wildfire brand tim, poi un alcatel ot908 brand wind con successo cosi' mi sono cimentato al desire di un mio collega no brand.ho eseguito la procedura di unrevoked.Ho installato htc sync poi disinstallato il sync e lasciato i driver htc, poi come da guida unrevoked ho messo il tel in hboot poi collegato via usb al pc,poi quando compariva installazione android phone gli ho fatto vedere i driver che consiglia unrevooked di scaricare, ho riavviato il pc e telefono in modalità normale e appena il pc rileva il tel eseguo unrevoked versione 3.2, l'unica che non da problemi su desire , ho provato altre 3 versioni piu aggiornate e alcune meno..ma nulla, tutto ok fino a quando alla fine si riavvia il tel in recovery(la recovery la ha installata alla perfezione)dopo compaiono delle scritte cant find e: ecc....ora non ricordo, sul pc dice che e' andato tutto a buon fine, e dice di aspettare che il telefono finisca l'installazione...ma di li non va piu avanti, il telefono si avvia bene sia in normale sia in recovery,ma non ho i diritti di root, sull'htc wildfire avevo un files root.zip da far eseguire su.... Wipe Cache Partition + Wipe Data/Factory Reset ...Selezioniamo la voce "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard" poi il root era fatto, in pratica mi manca solo il files che installa il superuser, sono sicuro che non e' root perche app da utente root non girano e mi dice che sono non root,ho un dubbio....ho fatto diversi tentativi con unrevooked, alcuni li ho fatti senza ne sim ne microsd, altri li ho fatti con sim da 2 gb preparata apposta per link2sdcon 980mb fat e resto ext2,puo essere che per fare il root con unrevooked serva microsd in fat32 in un unica partizione?Al limite se qualcuno mi posta il files da installare tramite recovery in microsd faccio la prova, premetto debug abilitato e ultima versione installata come firmware originale. il mio scopo non e' quello di cambiare recovery ma quello del root per installare link2sd.
    Ultima modifica di diaguu; 28-03-2013 a 14: 49

Baby Android
    Dispositivo
    Wildfire S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    risolto root completato tutto ok potete chiudere il post grazie, bastava scollegare e ricollegare piu volte il tel al pc.

L'avatar di ale29-09 Android Guru
    Dispositivo
    iPhone 7 128GB, Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    243
    Ringraziato 927 volte in 800 post
    Chiudo

ale29-09 on Google Nexus 7 and Tapatalk 4
    Attualmente in possesso

iPhone 7 128 GB (Principale), LG Nexus 4 (Mako), Motorola Moto E 2015 (Surnia), HTC One S (Ville), HTC Desire HD (Ace), Samsung Galaxy S3 Mini (I8190), Huawei Ascend G510, LG Optimus One (P500)

Posseduti in precedenza

Huawei Nexus 6P,
    Sony Xperia Z4, Motorola Moto X 2014 (Victara),
    Nexus 7 2012 WiFi (Grouper), LG Nexus 4 (Mako), LG G4 (H815), LG G3 (D855), LG G2 (D802), Samsung Galaxy SII (I9100)

Facebook:
    http://goo.gl/P0zAh4
    Google+:http://goo.gl/4uTFlj