Non riesco ad avere i permessi di root !! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    MEIZU M2 / Tablet Hannspred
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Non riesco ad avere i permessi di root !!

Ciao a tutti. sto impazzendo!! sono ore e ore che ne provo di ogni tipo e non riesco!!
    Ho tribolato qualche ora per installare Unrevoked perchè si bloccava sempre con la richiesta dei driver. Una volta portata a termine tutta la procedura automatica col messaggio "Done" credevo di essere a posto e invece no!!!
    Ho acquistato anche Rom manager Premium ma quando vado a iniziare con "Installa ClockworkMod Recovery" mi appare il messaggio "Si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati!" e qualsiasi altra azione voglia fare, stesso messaggio!!
    Ma come!! Unrevoked mi aveva dato esito positivo e invece non ho ancora i permessi di root!!!!!!!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    I permessi di root, puoi averli fatti in maniera temporanea, o permanente.

Se hai fatto il root, si deve essere anche installata l'applicazione superuser, e quando tenti di mettere la recovery devi dare i pernessi, al messaggio che viene fuori.

Poi, (adesso non so di preciso per il desire) su molti HTC, non basta solo il root, ma si deve fare anche S-off, prima, per mettere la recovery.

Leggi bene la guida di sblocco, e controlla se esegui correttamente tutti i passaggi alla lettera.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    MEIZU M2 / Tablet Hannspred
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per la risposta.
    Ho seguito punto per punto la guida che dice "Utilizzando questo tools trasformerete il vostro bloccatissimo Desire in uno smartphone completamente libero".... e sono sicura di non aver sbagliato nulla!
    Sono rimasta bloccata per la richiesta dei driver, ho installato, disinstallato, riavviato, più volte, fino a che finalmente Unrevoked ha rilevato il dispositivo e la procedura è andata a buon fine col messaggio "Done".
    Ho installato anche SuperUser ma non vede nessuna apllicazione. Non capisco l'acquisto di "Rom manager Premium" se poi mi trovo lo stesso senza permessi di root.
    Se ritento con Unrevoked mi dice che la mia versione è già quella buona.
    Mi sono persa in decine di guide e sottoguide per capire il problema ma non ci sono riuscita.