MIUI 1.6.3 ---->bug ??? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC DESIRE
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

MIUI 1.6.3 ---->bug ???

Ciao a tutti,
    ho installato la nuova miui su due htc con il medesimo risultato...la room da due BUG FONDAMENTALI! (VERSIONE 1.6.3)
    PROBLEMA NELL'APPLICARE TEMI (ERRORE) ...CAMBIARE SFONDO( errore, anzi lo stesso applica lo sfondo)...IL VERO PROBLEMA è CHE NON SCARICA NULLA!!!
    IL MARKET è LENTO A MORIRE!LO STESSO è PER SCARICARE TEMI...IL BROWSER IDEM!
    c'è qualche versione migliore? con la precedente l'unico problema è la lentezza del browser e il market nella fase di download!
    ps il browser htc è possibile importarlo? E' il più veloce con cui mi sia trovato fino ad adesso secondo il mio parere!

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da paolo90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato la nuova miui su due htc con il medesimo risultato...la room da due BUG FONDAMENTALI! (VERSIONE 1.6.3)
    PROBLEMA NELL'APPLICARE TEMI (ERRORE) ...CAMBIARE SFONDO( errore, anzi lo stesso applica lo sfondo)...IL VERO PROBLEMA è CHE NON SCARICA NULLA!!!
    IL MARKET è LENTO A MORIRE!LO STESSO è PER SCARICARE TEMI...IL BROWSER IDEM!
    c'è qualche versione migliore? con la precedente l'unico problema è la lentezza del browser e il market nella fase di download!
    ps il browser htc è possibile importarlo? E' il più veloce con cui mi sia trovato fino ad adesso secondo il mio parere!
    NOn è necessario aprire una nuova discussione, puoi continuare nell'altra.