ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Salve a tutti. Un mio amico possiede un HTC Desire. Siccome noto che come procedure, è poco più complicato rispetto ad altri dispositivi in quanto composto da più parti da flashare e c'è qualche procedura in più. Notavo però l'applicazione Rom Manager, installabile anche dal Play Store. Visto che questa è dotata di parti come l'installazione della Recovery CWM, è possibile ottenere i permessi di Root e poi utilizzare questa app per installare la recovery visto che, installata la recovery, in genere si è fatto il 90% deil lavoro?
Sul sito htcdev c'è la procedura, ma a parte che la vedo un pò confusa (tipo mi dice di prendere i file per il fastboot e nei passi successivi dice dove trovare questi files )..
Ho trovato diverse guide, ma qual'è la più semplice e funzionale per arrivare all'instalalzione della recovery?
grazie
Guarda, non sono esperto in modding ed ho rootato il mio Desire solo qualche giorno fa, ma ti posso dire che io ho seguito questa guida abbastanza chiara per il root e la recovery: http://dl.dropbox.com/u/11876456/Tri...%20ReArmed.pdf
Segnalibri