ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
ciao a tutti, spero qualcuno mi possa cortesemente aiutare, ho ottenuto permessi di root su un htc desire di un mio collega, ho installato link2sd e lincato applicazioni su sd, tutto ok fon ora, poi mi e' venuta la malsana e stupida idea di lincare un applicazione di sistema da 16mb, lo so sono proprio un pirla....il tel ha cominciato a dare errori, cosi' finito il lincaggio ho riconvertito la app in app di sistema, pensando di aver risolto, ho riavviato e ora non finisce piu la procedura di avvio, in pratica appena compare la scritta con il classico suono di avvio, si pianta e ricomincia il riavvio all'infinito, ho notato pero' che va in recovery.
Da altri post leggevo che finche' il cell va in recoveri o fastboot e' ancora recuperabile, visto che non voglio combinare danni ulteriori altrimenti debbo ricomprarglielo, chiedevo se posso caricare una stok rom da sd inrecovery , e se si se sempre cortesemente mi potete dare una dritta per trovare la rom originale htc di questo telefono, in quanto il proprietario del tel ha detto che si trovava bene con la rom originale.
Premendo vol+ e power leggo i seguenti valori:
Attualmente in possesso
iPhone 7 128 GB (Principale), LG Nexus 4 (Mako), Motorola Moto E 2015 (Surnia), HTC One S (Ville), HTC Desire HD (Ace), Samsung Galaxy S3 Mini (I8190), Huawei Ascend G510, LG Optimus One (P500)
Posseduti in precedenza
Huawei Nexus 6P, Sony Xperia Z4, Motorola Moto X 2014 (Victara), Nexus 7 2012 WiFi (Grouper), LG Nexus 4 (Mako), LG G4 (H815), LG G3 (D855), LG G2 (D802), Samsung Galaxy SII (I9100)
no ho preso il tel del mio amico lo ho trattato con Superoneclick 2.3 per il root e non ho installato ne rom ne nientaltro, ho lasciato l'immagine di base originale htc
Segnalibri