domande Oxygen rc4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione domande Oxygen rc4

Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

domande Oxygen rc4

Ho installato la Oxygen rc4 e devo dire che è fantastica,molto veloce e personalizabile,se poi la si integra con adw launcher ex è davvero una bomba ho solo qualche piccolo dubbio.del tipo:

-quando mi arrivano i messaggi mi compare una doppia notifica,una che mi mostra l'anteprima del messaggio e che se ci clicco sopra mi porta ai messaggi e scompare, e l'altra invece che se la clicco mi porta si ai messaggi,ma non scompare.vorrei far in modo che la seconda notifica non compaia,idee?

-ho partizionato la sd tramite rom manager prima di installare questa rom,ma non mi pare che lo spazio disponibile di sistema sia aumentato.quidni la partizione ext serve solo per l'a2sd e non per l'a2ext?

-mi servirebbe un widget di calendario piccolo come quello della sense,che mostri gli avvenimenti prossimi al giorno in cui ci si trova,ne conoscete qualcuno?
    -non c'è modo per avere solo un simbolo per la batteria che abbia già il contatore numerico?oppure sono costretto a tenere altre applicazioni per avere questa feature?

grazie per le risposte

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Per domande relative ad una ROM specifica usa il Thread ufficiale di quella ROM.
    Per domande generali su Android invece prima usa il tasto cerca e poi se non trovi nulla apri un thread.